Un social locale per agire in modo globale. La rete si colora di rossoblu con Ewappy la nuova applicazione ideata, progettata e realizzata a Taranto che sarà ufficialmente presentata giovedì 15 dicembre 2016, alle 11, nell’Aula Magna dell’istituto Pacinotti di Taranto.
Ewappy non ha barriere linguistiche (grazie ad un sofisticato sistema di traduzione simultanea), i suoi utenti interagiscono con tutta la community senza dover richiedere amicizie, avere followers o cerchie di conoscenti.
Una piccola, ma significativa, rivoluzione nell’approccio e nel modo di utilizzare i social network già sperimentata con successo dagli studenti di quattro scuole di Taranto: Pacinotti, Liside, Cabrini e Alfieri impegnati in un contest che ha stimolato la pubblicazione di foto, video e testi su Ewappy.
I post più cliccati e commentati saranno premiati nel corso di una cerimonia che si svolgerà sempre giovedì mattina nell’Aula Magna del Pacinotti.
L’app di Ewappy è disponibile per sistemi operativi IOS e Android, si può scaricare gratuitamente. Disponibile anche la pagina Facebook@ewappy.everywhere
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…