Per il secondo anno consecutivo, commercianti, professionisti e cittadini della rete Made in Taranto hanno adottato alberi per Natale. All’iniziativa si è unita anche la Pro Loco di San Giorgio, il Comune e una rappresentanza di Cittadinanza Attiva. Alberi che poi verranno ripiantati al termine delle festività in una delle aree individuate dal Comune.
L’iniziativa è stata condotta dalla dott.ssa Maria Bruno, consigliere del Direttivo Made in Taranto che ha unito commercianti, istituzioni e cittadini in questo difficile percorso verso la vera bellezza. Gli alberi sono altri oltre due metri e sono Allori.
A volte ci vuole davvero poco per scatenare una rivoluzione. Una rivoluzione gentile, ordinata e composta da commercianti, cittadini, professionisti, associazioni, Pro Loco e tanti altri. A San Giorgio Jonico, una comunità di persone, con in mente un futuro diverso per il proprio territorio, sta lavorando sodo per un Natale differente, rispettoso dell’ambiente e soprattutto del futuro dei più piccoli.
MADE IN TARANTO
Incredibile ma vero: dal 1° settembre potresti davvero ritrovarti a pagare fino a 189 €…
Nel caso in cui fossi impegnato nella scelta dell’università, ti conviene ponderare bene questa decisione,…
Pessime notizie per i bagnanti in vista dell’estate 2025: è stato approvato un nuovo divieto…
Per molti di noi è tornata la tanto temuta insonnia estiva, tutta colpa di quella…
Da oggi le forze dell'ordine non ammetteranno nessuna scusa, anche un semplice adesivo dal 1…
Impossibile ma vero: non potrai portare con te in vacanza il tuo cane o gatto,…