Categories: EventiFeaturedNews

TaTÀBUM, il teatro in festa: divertimento no stop per i più piccoli

Un pomeriggio da favola con magia finale. Domenica 23 ottobre, dalle ore 16, il TaTÀ farà BUM, e sarà teatro in festa. Un pomeriggio esplosivo, una miscela speciale pensata per grandi e piccoli, per ritrovarsi, conoscersi e divertirsi. A far deflagrare sorrisi e svago saranno giochi di strada e di destrezza, trampolieri, laboratori creativi, teatro d’ombre, narrazione di favole e drammatizzazione, partite di tennis da tavolo, danze.

Tante attività e molteplici sorprese – tutte rigorosamente gratuite – da scoprire, e per scoprire gli spazi teatrali del TaTÀ di Taranto, in via Deledda ai Tamburi. Inoltre, durante TaTÀBUM sarà possibile ricevere informazioni sulla nona stagione di “favole&TAmburi“, la rassegna domenicale per tutta la famiglia, che nell’occasione aprirà la propria campagna abbonamenti.

Il lungo pomeriggio giocoso si concluderà con una magia, di quelle che solo il teatro è capace di realizzare, con professione e creatività, conducendo per incanto nel modo delle fiabe, e che fiabe. Infatti, alle ore 19.45, il Crest metterà in scena il pluripremiato “La storia di Hansel e Gretel” di Michelangelo Campanale, interpretato da Catia Caramia, Maria Pascale, Paolo Gubello e Luigi Tagliente, spettacolo sposeso tra realtà e favola che, vincendo del 2015 l’edizione speciale del premio “L’uccellino azzurro” (successo già ottenuto a Molfetta nel 2009), è entrato di diritto tra le migliori produzioni italiane di Teatro Ragazzi. Per la visione dello spettacolo, ingresso libero per i bambini, biglietto di cortesia (2 euro) per gli adulti.

Oltre allo staff di Junior TaTÀ, alla buona riuscita dell’evento TaTÀBUM concorreranno il Circolo Tennis Tavolo Taranto, la massima espressione del pongismo ionico, e il CircoLaboratorioNomade di Crispiano, una delle poche scuole circensi in Puglia. Info: 099.4725780.

admin

Recent Posts

ODORI DI FRITTURA ADDIO: casa profumatissima con il segreto di nonna Ombretta I Nessuno le dava una ‘lira’, e invece…

La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…

2 ore ago

Orrore a Castelnuovo del Garda | Un altro atroce femminicidio

Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…

11 ore ago

“Spegnete il riscaldamento voi che entrate”: vietato stare al caldo, a Novembre scattano i controlli I Più di 400 euro di multa

Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…

13 ore ago

“Premi qui, e non dovrai spendere un solo centesimo per l’asciugatrice”: il segreto del tecnico di Vigevano, risparmi quasi mille euro

Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…

1 giorno ago

La sfilata spettacolo che non ti aspetti a Milano! | Pronti al Dìa de los Muertos

Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…

1 giorno ago

“Ahi, ahi, che bastosta”: Serie A, dramma sotto il Vesuvio I “Vedi Napoli e poi… ti infortuni”

Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…

2 giorni ago