Nella mattinata di domani, in piazza Municipio, sosterà l’autoemoteca del P.O.C. “SS Annunziata” ASL Taranto per una raccolta di sangue a cura dell’AVIS Taranto; l’iniziativa è realizzata, infatti, in collaborazione con il Dipartimento Jonico UNIBA e trarrà i frutti della sensibilizzazione di studenti e docenti universitari realizzata dall’AVIS recentemente.
L’iniziativa rientra nell’ambito del programma della XII Rassegna provinciale del Volontariato e della Solidarietà, la più importante iniziativa organizzata annualmente dal Centro Servizi Volontariato (CSV) della provincia di Taranto.
L’AVIS è un’Associazione di volontariato costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue. Tra gli scopi dell’AVIS, sodalizio che esclude qualsiasi fine di lucro e persegue finalità di solidarietà umana, ci sono venire incontro alla crescente domanda di sangue, avere donatori pronti e controllati nella tipologia del sangue e nello stato di salute, donare gratuitamente sangue a tutti, senza alcuna discriminazione.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…