Ecologia, etica, estetica, educazione ed eleganza sono le cinque “e” della Cena in Bianco, che il 27 agosto approderà a Grottaglie per la prima volta. Il candido long-mob sotto le stelle si svolgerà in piazza San Francesco de Geronimo, incastonata nel Quartiere delle Ceramiche. L’evento, che gode del patrocinio del Comune di Grottaglie, ha una finalità benefica.
Nel corso della Cena in Bianco i commensali partecipanti potranno contribuire ad una raccolta fondi per l’acquisto di un’autoambulanza che l’associazione Medici per San Ciro intende donare alla Città di Grottaglie. Gli organizzatori, un gruppo di amici composto da Giulia Calogero, Giusy Pinto, Angelo Nuzzo, Valerio Tambone, Adina L’Assainato e Vincenzo Del Monaco promettono sorprese per questa prima edizione a coloro che decideranno di parteciparvi in forma totalmente gratuita.
Le anticipazioni della serata e le modalità di partecipazione verranno indicate nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 22 agosto, alle 9.30, a Terrazza Nardina, in via Crispi 12/A, nel Quartiere delle Ceramiche. Prenderanno parte, oltre che gli organizzatori, il sindaco di Grottaglie, Ciro D’alò, alcuni assessori comunali, ed il presidente dell’associazione Medici per San Ciro, Salvatore Lenti.
Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…
Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…
Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…
Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…
Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…
Ha usato ChatGPT al posto dell’avvocato e ha vinto: il caso che fa discutere la…