Porto di Taranto, il Consorzio Ulisse dovrà integrare la documentazione

Porto di Taranto

Si è tenuta oggi nella sede dell’Autorità Portuale la prima seduta pubblica per procedere
all’apertura del plico del Consorzio ULISSE costituito da: Ionian Shipping  Consortium/Taranto Iniziative Produttive Srl/Tecnomec Engineering Srl relativo alla Gara ad evidenza pubblica per l’assentimento di una o più concessioni
afferenti il Compendio denominato “Molo Polisettoriale” del Porto di Taranto, mediante la procedura del dialogo competitivo. La Commissione nominata ha proceduto all’apertura della Busta “A” contenente la documentazione amministrativa ed ha evidenziato che la documentazione prodotta dovrà essere integrata dal Consorzio ULISSE a seguito di invio di apposita richiesta scritta dell’Autorità Portuale con l’assegnazione di un congruo termine.

Acquisita la integrazione documentale sarà fissata una nuova seduta pubblica per completare l’esame della documentazione amministrativa e, nel caso di ammissione, per l’apertura, ai soli fini della verifica del contenuto, della busta “B” relativa alla proposta tecnica. La Commissione, quindi, si riunirà in seduta riservata per l’esame del contenuto della busta “B” e, successivamente, in seduta pubblica per l’apertura e verifica della busta “C” relativa alla offerta economica. Nel caso di esito favorevole si procederà alla aggiudicazione provvisoria che potrà divenire definitiva dopo l’esito positivo della verifica del possesso dei requisiti dichiarati dai partecipanti.

Be the first to comment on "Porto di Taranto, il Consorzio Ulisse dovrà integrare la documentazione"

Tinggalkan komentar