Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha accettato l’invito dei #liberiepensanti all’incontro pubblico sulla questione sanitaria che il “Comitato” sta organizzando per affrontare in maniera incisiva e costruttiva un’emergenza che riteniamo intollerabile.
Resta da stabilire soltanto la data che verrà ufficializzata nelle prossime settimane ma è certo che a settembre realizzeremo un convegno nella nostra città con l’obiettivo di coinvolgere Regione Puglia, Asl di Taranto, medici oncologi ed esperti in una nuova fase che metta al centro di un’azione comune la salute dei cittadini.
L’incontro al quale ci siamo recati ieri, esclusivamente per richiedere la presenza a Taranto del governatore, è andato a buon fine. Un piccolo traguardo per la città in una giornata per noi importante. Nella sede della presidenza della Regione Puglia a Bari era presente anche il direttore dell’Asl di Taranto, avv. Stefano Rossi, il quale si è detto disponibile a partecipare al convegno.
Il Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti è presente da sempre sul fronte dell’emergenza sanitaria a Taranto e siamo consapevoli che col passare del tempo la situazione può solo peggiorare. Per questa ragione stiamo lavorando affinché venga subito individuato e definito un intervento urgente per i nostri malati e per le loro famiglie, che hanno il diritto di curarsi in strutture adeguate e potenziate.
Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti
Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…
Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…
Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…
Un tema del quale si parla troppo poco è quello relativo alle case occupate, una…
Ci sono delle importantissime novità che riguardano la gestione e l’apertura della partita IVA: adesso…
Importantissime novità per i contribuenti italiani: le cartelle esattoriali ormai non servono più, puoi usare…