«Nulla è lasciato al caso, siamo al fianco dei lavoratori convinti del percorso avviato». Lo dichiara il segretario generale della Fim-Cisl di Taranto e Brindisi, Valerio D’Alò.
«La mobilitazione tenuta nei giorni scorsi in Leonardo (ex Alenia Grottaglie) vedrà il seguito nelle prossime ore, quando i vertici della “divisione aerostruttre” ci incontreranno per affrontare i temi da noi proposti – spiega il sindacalista – durante l’incontro chiederemo all’azienda Leonardo di tracciare un percorso certo, che miri alla stabilizzazione del personale interinale; inoltre, per non lasciar dubbi in merito, chiederemo di conoscere quali criteri di valutazione l’azienda intende promuovere, per esprimere un proprio parere su ogni lavoratore.
Continueremo ad insistere, affinché il nuovo personale – eventualmente trasferito da altri siti produttivi – venga preparato, formato ed informato, poiché – ben lontani dalla guerra tra poveri – ogni lavoratore è per noi importante e va tutelato nella sua interezza, che sia di Taranto, Brindisi, Foggia o di qualunque altra provenienza. Questo ci permetterà di garantire la sicurezza del personale che sarà adoperato sulle postazioni a Grottaglie e quanto questo inciderà sui carichi di lavoro dei dipendenti locali – conclude D’Alò -leggiamo con positività l’atteggiamento aziendale che ha mostrato disponibilità ad affrontare i temi oggetto delle preoccupazioni manifestate dai lavoratori».
La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…
Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…
Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…
Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…
Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…
Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…