Italia, che impresa! è la prossima Summer School di FutureDem, che si terrà a Taranto da giovedì 28 luglio a lunedì 1 agosto. L’evento coinvolgerà circa 150 ragazze e ragazzi under 30 provenienti da tutte le Regioni italiane.
Come si evince dal titolo, il tema della scuola riguarderà lo sviluppo economico, dell’impresa e delle politiche industriali. Nel corso dei quattro giorni si discuterà di green economy, di energia, del settore dell’industria pesante, delle infrastrutture necessarie per l’economia e anche delle radici culturali dell’impresa in Italia.
Interverranno, nei vari luoghi previsti per le attività, imprenditori, politici, membri del governo, accademici e giornalisti. Chiunque può prendere parte alla suola iscrivendosi tramite il sito www.futuredem.it, recandosi nell’apposita spunta “summer school 2016” e seguendo le istruzioni. Nei prossimi giorni saranno comunicate ulteriori informazioni circa il programma delle attività, l’elenco degli ospiti e i luoghi in cui si svolgeranno i vari panel previsti.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…