Dalla musica allo sport, passando per il teatro e l’enogastronomia. Parola d’ordine: tanto divertimento, con particolare attenzione al territorio e alle sue risorse. Sono queste le anticipazioni del cartellone “R…estate a Leporano” che, in questo 2016, si preannuncia ricco di sorprese. Motore di tutto è l’instancabile amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo D’Abramo. È proprio il primo cittadino a lasciarsi andare a qualche anticipazione. “Ritengo che l’offerta di quest’anno- spiega- possa accontentare davvero tutti. Del resto, i numeri in termini di presenze continuano a darci ragione. Nel periodo estivo nel nostro Comune si riversano migliaia di persone, in arrivo anche da altre zone limitrofe. E noi aspettiamo tutti a braccia aperte”.
Dal vicesindaco e assessore alla cultura e spettacolo Iolanda Lotta, un plauso alle associazioni del territorio. “Proseguiamo un percorso già intrapreso- ha detto- e basato sulla valorizzazione delle tante realtà che operano da anni nei settori più disparati. Sono le associazioni, con la loro vitalità e la loro competenza, il motore di questo cartellone estivo. Certo, come amministrazione, a noi spetta il compito di fornire un supporto e selezionare gli spettacoli, ma è grazie ai tanti operatori del settore che, anche questa estate 2016, sarà davvero qualcosa di unico”.
Queste dichiarazioni arrivano alla vigilia dell’appuntamento di presentazione del cartellone estivo. La conferenza stampa si terrà infatti giovedì 7 luglio, alle ore 10, nel castello Muscettola di Leporano, alla presenza dell’amministrazione comunale. All’incontro con i giornalisti saranno presenti, tra gli altri, il sindaco Angelo D’Abramo e il suo vice Iolanda Lotta.
Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…
Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…
Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…
Un tema del quale si parla troppo poco è quello relativo alle case occupate, una…
Ci sono delle importantissime novità che riguardano la gestione e l’apertura della partita IVA: adesso…
Importantissime novità per i contribuenti italiani: le cartelle esattoriali ormai non servono più, puoi usare…