La parata finale del “Puglia Pride”, per la prima volta in assoluto, si svolgerà a Taranto nel prossimo weekend. La conferenza stampa di presentazione si terrà domani, alle ore 10, presso la sede della UIL di Taranto, al Piazzale Bestat n.2 (terzo piano); interverranno Miky Formisano, portavoce ufficiale di “Puglia Pride”, e i rappresentanti delle organizzazioni locali che aderiscono al Coordinamento di “Puglia Pride”.
Il “Puglia Pride”, manifestazione che giunge alla sua terza edizione, con l’hashtag #duemarididiritti vedrà Taranto ospitare per la prima volta la parata finale nella giornata di sabato 2 luglio al Parco Archeologico della Mura Greche dalle 16.30.
Secondo il Coordinamento della manifestazione “nel nostro territorio, caratterizzato da tanta bellezza paesaggistica e artistica, non vogliamo più un conflitto tra diritti come lavoro, salute, libertà, autodeterminazione. La terra non odia i suoi frutti e nelle nostre vene scorre questa terra, mai più terra di veleni e di infelicità, ma alimento di vita e libertà. Nello specifico del nostro quotidiano chiediamo a tutti e tutte di adoperarsi affinché tutte le realtà del mondo del lavoro applichino le normative senza indugio, e perché la politica elabori strumenti legislativi adeguati oltre l’orizzonte dei favori e degli interessi di parte parziali e marginalizzanti proponiamo una cultura e una società dei diritti”.
L'Italia pensa alla modernizzazione militare. Crosetto scommette su carri armati e forze corazzate. Nuova strategia.…
Un voto che riscrive la storia americana e tutto comincia dalla città New York che…
Il segreto di Stratford. Esiste un manoscritto di cui si ignorava l'esistenza che riscrive la…
Finalmente una bellissima notizia per gli italiani: potreste dire definitivamente addio al bollo auto… grazie…
Halloween è stato da brividi al botteghino, ma non nel senso che pensate. E' stato…
Ancora un’importante novità in campo finanziario: presta attenzione, perché potresti vederti rifiutare il bancomat al…