Giunge a conclusione il contest per la selezione del miglior progetto grafico da realizzare sui pannelli di “benvenuto” ed “arrivederci” a Taranto che saranno posizionati all’ingresso e all’uscita della città.
«Il concorso di idee- spiega l’assessore alle Attività Produttive, Gionatan Scasciamacchia -era aperto a tutti coloro che hanno voluto esaltare l’identità storica, culturale ed enogastronomica affidando all’immagine la narrazione della città. Abbiamo riscontrato un’ampia partecipazione da ogni parte d’Italia. Sono pervenuti 102 progetti grafici che sono stati valutati e selezionati. I primi 10 selezionati riceveranno un contributo».
Venerdì 17 giugno, alle ore 11, presso la Sala Specchi di Palazzo di Città, nel corso della conferenza stampa sulla conclusione del concorso di idee per un progetto grafico per la realizzazione di pannelli di Benvenuto e Arrivederci a Taranto, il sindaco e l’assessore Scasciamacchia procederanno anche alla premiazione dei primi 10 classificati e al vincitore del concorso.
Importantissime novità per i genitori italiani: ogni figlio minorenne può valere fino a 3.600 €,…
Incredibile ma vero: dal 1° settembre potresti davvero ritrovarti a pagare fino a 189 €…
Nel caso in cui fossi impegnato nella scelta dell’università, ti conviene ponderare bene questa decisione,…
Pessime notizie per i bagnanti in vista dell’estate 2025: è stato approvato un nuovo divieto…
Per molti di noi è tornata la tanto temuta insonnia estiva, tutta colpa di quella…
Da oggi le forze dell'ordine non ammetteranno nessuna scusa, anche un semplice adesivo dal 1…