Radici del Sud: già cento adesioni per l’evento enogastronomico più importante del sud Italia

 

Sono già 100 le cantine iscritte a Radici del Sud, l’evento che celebra e premia gli straordinari vini del sud Italia in programma dal 7 al 13 giugno 2016 a Bari. Un vero e proprio boom di adesioni che dimostra ancora una volta la piena fiducia da parte delle cantine pugliesi, campane, lucane, siciliane e calabresi per l’evento enogastronomico più importante del sud Italia che, da oltre dieci anni, promuove a livello internazionale la produzione di vino da vitigno autoctono meridionale.

Dal sito di www.radicidelsud.it, in pochi step, è ancora possibile prenotarsi al concorso, agli incontri btob e al Salone del Vino che concluderà l’intero evento. Le iscrizioni devono pervenire entro non oltre il 10 aprile 2016.

È bene comunque ricordare che la disponibilità di prenotarsi agli incontri btob con i buyer nazionali ed internazionali sta per terminare e che le aziende, comunque, possono confrontarsicon gli operatori di mercato durante l’ultima giornata -13 giugno – attraverso i banchi d’assaggio previsti dal Salone del Vino.

Gli organizzatori di Radici del Sud in questi giorni sono impegnati a definire i dettagli dei press tour che coinvolgeranno i giornalisti stranieri nella visita delle cantine. Quest’anno sono nate delle strette collaborazioni con altri soggetti promotori di eventi enologici per rafforzare l’immagine del vino meridionale nei mercati internazionali.

Be the first to comment on "Radici del Sud: già cento adesioni per l’evento enogastronomico più importante del sud Italia"

Tinggalkan komentar