Riceviamo e pubblichiamo la nota che l’ufficio stampa di Fastweb ha inviato alla nostra redazione in merito ad un comunicato pubblicato sabato scorso inerente l’atteggiamento schiavista di un call center tarantino (leggi qui).
“Gentile Redazione, in seguito all’articolo dal titolo “Io pagata 1 euro a ora, ho detto basta” pubblicato il 19 marzo 2016, Fastweb ha avviato una attività di indagine per verificare se il call center di Taranto cui si fa riferimento nell’articolo lavorasse effettivamente utilizzando il nome Fastweb e a che titolo. Dalle nostre verifiche è risultato che il call center in questione non ha alcun contratto o mandato con Fastweb, ma opera come subagente non autorizzato per incarico di una nostra agenzia. Fastweb, pur non essendo a conoscenza dei fatti di merito, ha deciso di interrompere immediatamente ogni tipo di contrattto con l’agente che ha affidato i lavori senza autorizzazione. Desideriamo ringraziare Inchiostroverde.it per l’utile segnalazione che ci ha permesso di identificare una situazione irregolare e di correggerla”.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…