I Genitori tarantini intervengono con una nota stampa per spiegare cosa è accaduto in merito alla richiesta di incontro rivolta al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Di seguito il testo integrale.
“Apprendiamo, anche attraverso gli organi di stampa, della sua disponibilità ad incontrare, in qualità di Presidente della Regione Puglia, una delegazione di Genitori tarantini. In questo senso, abbiamo fornito, come richiestoci via email dalla sua segreteria, nome e contatto telefonico di un nostro delegato. Tuttavia, le sue parole ci colgono di sorpresa. Lei dichiara di non avere mai ricevuto richieste di incontro da parte dei Genitori tarantini. Con una semplicissima verifica da parte sua, lei avrebbe potuto evitare di azzardare dichiarazioni mirate a ledere la nostra credibilità. Dopo la nostra prima lettera, datata 12 febbraio 2016, la sua segreteria personale ci inviò una email nella stessa data, alle ore 17,30, il cui testo riportiamo qui sotto, con un semplicissimo copia-incolla:
“Gentilissimi, abbiamo ricevuto la vostra lettera aperta. Sarà sottoposta all’attenzione del Presidente Emiliano. Cordiali saluti. La segreteria del presidente”:
Probabilmente, esiste qualche tipo di disconnessione tra lei e la sua segreteria, un blackout che non deve assolutamente essere imputato ai Genitori tarantini. Riteniamo, più semplicemente, che la sua segreteria non abbia assegnato al nostro appello un’importanza tale da suggerirne l’attenzione del Presidente. Detto questo, restiamo in attesa della data dell’incontro che, speriamo, porti a risultati positivi”.
L'Italia pensa alla modernizzazione militare. Crosetto scommette su carri armati e forze corazzate. Nuova strategia.…
Un voto che riscrive la storia americana e tutto comincia dalla città New York che…
Il segreto di Stratford. Esiste un manoscritto di cui si ignorava l'esistenza che riscrive la…
Finalmente una bellissima notizia per gli italiani: potreste dire definitivamente addio al bollo auto… grazie…
Halloween è stato da brividi al botteghino, ma non nel senso che pensate. E' stato…
Ancora un’importante novità in campo finanziario: presta attenzione, perché potresti vederti rifiutare il bancomat al…