Categories: ComunicatiNews

Ilva, i Genitori Tarantini replicano ad Emiliano

I Genitori tarantini intervengono con una nota stampa per spiegare cosa è accaduto in merito alla richiesta di incontro rivolta al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Di seguito il testo integrale.

“Apprendiamo, anche attraverso gli organi di stampa, della sua disponibilità ad incontrare, in qualità di Presidente della Regione Puglia, una delegazione di Genitori tarantini. In questo senso, abbiamo fornito, come richiestoci via email dalla sua segreteria, nome e contatto telefonico di un nostro delegato. Tuttavia, le sue parole ci colgono di sorpresa. Lei dichiara di non avere mai ricevuto richieste di incontro da parte dei Genitori tarantini. Con una semplicissima verifica da parte sua, lei avrebbe potuto evitare di azzardare dichiarazioni mirate a ledere la nostra credibilità. Dopo la nostra prima lettera, datata 12 febbraio 2016, la sua segreteria personale ci inviò una email nella stessa data, alle ore 17,30, il cui testo riportiamo qui sotto, con un semplicissimo copia-incolla:

“Gentilissimi, abbiamo ricevuto la vostra lettera aperta. Sarà sottoposta all’attenzione del Presidente Emiliano. Cordiali saluti. La segreteria del presidente”:

Probabilmente, esiste qualche tipo di disconnessione tra lei e la sua segreteria, un blackout che non deve assolutamente essere imputato ai Genitori tarantini.  Riteniamo, più semplicemente, che la sua segreteria non abbia assegnato al nostro appello un’importanza tale da suggerirne l’attenzione del Presidente. Detto questo, restiamo in attesa della data dell’incontro che, speriamo, porti a risultati positivi”.

admin

Recent Posts

ODORI DI FRITTURA ADDIO: casa profumatissima con il segreto di nonna Ombretta I Nessuno le dava una ‘lira’, e invece…

La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…

10 ore ago

Orrore a Castelnuovo del Garda | Un altro atroce femminicidio

Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…

19 ore ago

“Spegnete il riscaldamento voi che entrate”: vietato stare al caldo, a Novembre scattano i controlli I Più di 400 euro di multa

Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…

21 ore ago

“Premi qui, e non dovrai spendere un solo centesimo per l’asciugatrice”: il segreto del tecnico di Vigevano, risparmi quasi mille euro

Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…

1 giorno ago

La sfilata spettacolo che non ti aspetti a Milano! | Pronti al Dìa de los Muertos

Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…

2 giorni ago

“Ahi, ahi, che bastosta”: Serie A, dramma sotto il Vesuvio I “Vedi Napoli e poi… ti infortuni”

Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…

2 giorni ago