LONDRA – Emma Marcegaglia conferma che il gruppo sta ancora guardando all’Ilva di Taranto, anche se sottolinea che la situazione dell’azienda siderurgica si è deteriorata. Lo riferisce la Reuters.
Parlando a margine della strategy presentation dell’Eni a Londra, Marcegaglia ha detto: “Abbiamo avuto accesso alla due diligence e quello che abbiamo trovato rispetto a un anno fa è un’azienda in condizioni molto peggiori. La società ha perso un miliardo in un anno e il mercato è peggiorato, la situazione è molto diversa”.
Marcegaglia ha poi aggiunto che “siamo grandi clienti di Ilva e la stiamo guardando con attenzione e prudenza, ma la situazione si è deteriorata. Le offerte vincolanti sono attese a fine aprile, ma la vedo complicata”. Dei 29 soggetti che hanno manifestato interesse per l’intero gruppo Ilva o per singole società, 19 sono stati ammessi alla fase di due diligence.
Difficoltà nei trasporti pubblici: è stato indetto un nuovo sciopero generale, motivo per cui ti…
Israele bombarda l'Iran, la situazione precipita, dal momento che i rapporti tra i due stati…
Usare il bicarbonato su queste superfici è un errore da non commettere, potresti rovinare veramente…
La tua estate potrebbe diventare un incubo se fai indossare a tuo figlio questo colore,…
Amazon batte ogni record e lancia il ventilatore Dyson a un prezzo imbattibile, 100 euro…
Una vacanza a quattro stelle, pagando solo 13 € al giorno. Questa è la spiaggia…