“Voto SI perché amo il mio mare e difendo l’ambiente”

Inchiostroverde.it lancia la sua campagna web in vista del referendum del 17 aprile sulle trivellazioni! Partecipa anche tu e aiutaci a diffondere un messaggio chiaro e forte: “Voto SI perché amo il mio mare e difendo l’ambiente”.

Il referendum punta ad abrogare una norma specifica: quella che fa durare le autorizzazioni di utilizzo dei giacimenti in mare entro le 12 miglia per tutta la durata di vita del giacimento stesso. La vittoria del “Sì” servirà a mandare un segnale inequivocabile al governo Renzi: l’Italia deve cambiare verso alla sua politica energetica ed economica.

Inviaci una foto oppure un breve video con Te che rilanci questo messaggio, lo pubblicheremo sul nostro sito e lo faremo girare sui social. Mettiamoci la faccia e invitiamo tutti al voto! È importante sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto a questo referendum!

Inviaci il tuo contributo a info@inchiostroverde.it

admin

Recent Posts

Nelle pagine di storia si cela il nome di una donna che forse è stata la prima serial killer dell’antichità

Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…

4 ore ago

“Non devi fare più la colazione”: colesterolo e glicemia, altissimi rischi se continui a farlo tutte le mattine

Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…

8 ore ago

Reddito di Emergenza 2025, arriva il LISTONE: ecco chi sono i beneficiari e cosa devono fare per intascare il malloppo

Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…

21 ore ago

Partita IVA GRATIS: ufficiale, puoi aprirla senza versare neanche un centesimo I Azzerati i contributi obbligatori: da settembre devi fare così

Ci sono delle importantissime novità che riguardano la gestione e l’apertura della partita IVA: adesso…

2 giorni ago

“Prego mi fornisca il QR CODE”: cartelle esattoriali addio, non mi fate più paura I Approvato il piano ‘salva-tasche’, gli italiani si salvano col nuovo sistema online

Importantissime novità per i contribuenti italiani: le cartelle esattoriali ormai non servono più, puoi usare…

2 giorni ago