Si terrà sabato 12 marzo, al Museo Archeologico Nazionale di Taranto, a partire dalle ore 9.30, l’assemblea regionale delle sezioni Puglia, Basilicata e Calabria dell’Associazione Nazionale Archeologi.
L’incontro sarà occasione per fare il punto della situazione sullo stato dell’archeologia italiana che sta volgendo verso una rappresentanza unica, pur mantenendo vive le diverse associazioni rappresentanti i settori dell’archeologia; su ciò che è stato fatto in ambito regionale e nazionale in questo triennio. In questo incontro sarà possibile rinnovare l’iscrizione o iscriversi per la prima volta all’associazione.
Questo appuntamento è un momento di confronto tra direttivo regionale in carica e soci per proporre e votare le mozioni da presentare al IV Congresso nazionale ANA del 2 Aprile prossimo (http://www.archeologi.org/
Per rendere forti tali mozioni, i soci, anche coloro che si saranno tesserati nello stesso incontro, potranno votare o essere votati come delegati al IV Congresso Nazionale ANA (2 Aprile), partecipando così direttamente ai lavori per la costruzione delle linee guide dell’Associazione per il prossimo triennio. Tutti i soci sin da ora possono inviare le mozioni da proporre al IV Congresso nazionale ANA o prenotare il proprio intervento al dibattito sin da ora e/o tramite casella di posta elettronica puglia@archeologi.org.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…