I commissari straordinari Piero Gnudi, Enrico Laghi e Corrado Carrubba hanno avviato la verifica conclusiva delle manifestazioni ricevute per valutare il rispetto dei criteri di ammissione.
«Attendiamo, entro il 10 marzo, di conoscere le reali intenzioni degli industriali che hanno avanzato le manifestazioni di interesse – spiega D’Alò – in molti pensavano che non ci sarebbe stata alcuna offerta. I fatti dicono il contrario. Questo è senz’altro un segnale positivo, nonostante il dossier Ilva non sia dei più incoraggianti. Sarà fondamentale, poi, discutere di Piano industriale e annesso Piano ambientale».
D’Alò torna sullo sciopero dei lavoratori Ilva e delle aziende dell’appalto e indotto tenutosi ieri a Taranto definendolo un’iniziativa riuscita che «dà forza alle nostre richieste, con la grande partecipazione dei lavoratori, per continuare a chiedere a chi verrà – conclude – un sito produttivo ambientalizzato, bonifiche del territorio e tutela dei livelli occupazionali».
Mastering gambling A step-by-step guide to beating the odds Understanding the Basics of Gambling Before…
Trasforma la Tua Fortuna con vegashero e Oltre 1000 Giochi da Casinò Online.L'Offerta di Giochi…
High-stakes gambling Navigating the risks and rewards in a precarious landscape Understanding High-Stakes Gambling High-stakes…
Trasforma la Fortuna: Strategie Vincenti e Divertimento Assicurato con spingranny Online.Spingranny: Un'Immersione nel Mondo del…
Mostbet Azerbaycan Online Giriş – Rəsmi Veb-sayt ▶️ OYNA Содержимое Mostbet rəsmi veb-saytının nəticələrindən istifadəMostbet…
Navigate the Perilous Path with Chicken Road and Win Big at InOut Games.Understanding the Gameplay…