L’Orchestra “Giovani Talenti” non finisce mai di stupire. L’anteprima del Concerto di Capodanno “La magia del valzer”, sul palco del Teatro “Resta” di Massafra, ha suscitato ieri sera applausi scroscianti. Un autentico successo. L’esibizione massafrese, presentata da Mimmo Spalluto (area management, comunicazione e marketing) ha costituito una “anticipazione” del Concerto di Capodanno in programma venerdì 1 gennaio alle 20.30 presso la Scuola Volontari di Truppa dell’Aeronautica Militare, in via Rondinelli.
Al termine applausi e ringraziamenti per tutti: presente in sala anche il vicesindaco e assessore Antonio Viesti, che ha sempre supportato l’attività dell’Associazione “Giovani Talenti”. Ora gli occhi si rivolgono al «Concerto di Capodanno» che si svolgerà alla Svtam l’1 gennaio. Si tratta di un appuntamento da non perdere, che ha già fatto registrare un boom di prevendite.
Al concerto si accederà per inviti al costo di 15 euro a persona a sostegno dell’Associazione. Per informazioni e prenotazioni gli interessati possono contattare la Segreteria ai numeri 3663462784 e 3451198309. Gli stessi recapiti possono essere utilizzati per sottoscrivere gli abbonamenti per l’intera stagione al costo di 100 euro per il programma completo (comprensivo del tesseramento all’Associazione “Giovani Talenti”, sconto del 50% per Forze Armate e associazioni convenzionate). Un costo alla portata di tutte le tasche per una stagione che ospiterà due protagonisti d’eccezione come il violinista Uto Ughi (il 15 marzo) e il pianista Bruno Canino (il 20 aprile). Nel pieno rispetto dello slogan adottato dall’Associazione presieduta da Vanessa De Geronimo: “La musica è di tutti”.
IL VIDEO CURATO DA OMEGANEWS
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…