Categories: NewsOk News

Teleperformance: nasce il baby parking

Claemapark annuncia la nascita di una struttura di baby parking nell’area del call center di Teleperformance, destinata all’accoglienza di bambini da 0 a 12 anni. La struttura privata nasce nell’interesse di agevolare le tantissime mamme dell’azienda Teleperformance nella gestione dei figli durante l’orario di lavoro: la struttura sarà aperta infatti dal lunedì al sabato,dalle 8 alle 22, coprendo tutte le fasce orarie e permettendo così alle tante mamme del call center (e non solo) di poter avere un’organizzazione più semplice per la gestione dei figli nell’ottica di un maggiore equilibrio dei tempi vita/lavoro. Di seguito la nota stampa.

Ci saranno spazi autonomi a seconda delle fasce d’età, si effettueranno attività multimediali o di abilità manuale(in base alle diverse età), si permetterà di svolgere i compiti scolastici e,nel periodo estivo,si faranno campus negli spazi esterni che saranno attrezzati: ovviamente il tutto sotto una guida di un personale abilitato e qualificato. La nostra azienda è soddisfatta nell’annunciare questo perché anche a noi è stata più volte sollecitata la difficoltà delle mamme a dover gestire i figli compatibilmente con gli orari ed i turni di lavoro:possiamo tranquillamente affermare che in un momento di crisi del mondo del lavoro in genere,sicuramente con la nostra iniziativa imprenditoriale sosteniamo la crescita di un sistema di welfare che potrebbe consentire ai lavoratori di avere una gestione più semplice delle proprie esigenze ed all’azienda di riceverne vantaggio indiretto come ad esempio una riduzione dell’assenteismo.

Come Claemapark crediamo fortemente in questa iniziativa:per questo abbiamo ritenuto opportuno uscire pubblicamente solo dopo la firma del contratto con la proprietà(la scorsa settimana) ed all’indomani dell’inizio dei lavori che permetteranno l’apertura della struttura tra fine dicembre ed inizi gennaio. Sul lato dei costi,abbiamo scelto di agevolare con tariffe basse i lavoratori di Teleperformance a cui permetteremo,nelle prime 2 settimane di apertura, di utilizzare gratuitamente i nostri servizi per conoscerci e tastare la qualità del servizio. Un ringraziamento va alla proprietà dello stabile e di chi,tra i rappresentanti dei lavoratori del call center,ha spinto fortemente per la realizzazione di questo, credendo nella risoluzione di un grave problema per i lavoratori.

admin

Recent Posts

SANITÀ NON RIMBORSATA – Anche se hai scontrini e fatture, il Fisco non ti restituisce nulla: perdi 2.000€ di spese sanitarie | Controlla subito

In questo periodo dell’anno i cittadini italiani sono chiamati a presentare tutta la documentazione relativa…

1 ora ago

Posto di blocco, 444€ per l’aria condizionata accesa: adesso non puoi usarla fino a nuovo ordine | Passata la legge ambiente

Si torna a parlare nuovamente della condotta da tenere ai posti di blocco: se non…

9 ore ago

Gli Americani non sono soddisfatti della politica del presidente | Tempi duri per Donald Trump

Milioni di manifestanti si sono radunati in tutti gli Stati Uniti per protestare contro l'amministrazione…

10 ore ago

Esami maturità 2025, ripassa tutto in 30 secondi: il trucchetto per prendere 100 e lode senza dover studiare | È giù virale

Manca sempre meno agli esami di maturità del 2025, ma c’è una tecnica super efficace…

11 ore ago

INVASIONE ZANZARE – Se mangi questi alimenti le attiri di più: ecco la lista da evitare subito | I nutrizionisti lo consigliano davvero

Una lista di alimenti da evitare assolutamente per non attirare maggiormente le zanzare. A consigliare…

14 ore ago

Nuovo sciopero generale, trasporti pubblici bloccati per intera giornata: effetti devastanti sul traffico | Avviso dell’ultimo minuto

Difficoltà nei trasporti pubblici: è stato indetto un nuovo sciopero generale, motivo per cui ti…

18 ore ago