Categories: NewsOk News

Teleperformance: nasce il baby parking

Claemapark annuncia la nascita di una struttura di baby parking nell’area del call center di Teleperformance, destinata all’accoglienza di bambini da 0 a 12 anni. La struttura privata nasce nell’interesse di agevolare le tantissime mamme dell’azienda Teleperformance nella gestione dei figli durante l’orario di lavoro: la struttura sarà aperta infatti dal lunedì al sabato,dalle 8 alle 22, coprendo tutte le fasce orarie e permettendo così alle tante mamme del call center (e non solo) di poter avere un’organizzazione più semplice per la gestione dei figli nell’ottica di un maggiore equilibrio dei tempi vita/lavoro. Di seguito la nota stampa.

Ci saranno spazi autonomi a seconda delle fasce d’età, si effettueranno attività multimediali o di abilità manuale(in base alle diverse età), si permetterà di svolgere i compiti scolastici e,nel periodo estivo,si faranno campus negli spazi esterni che saranno attrezzati: ovviamente il tutto sotto una guida di un personale abilitato e qualificato. La nostra azienda è soddisfatta nell’annunciare questo perché anche a noi è stata più volte sollecitata la difficoltà delle mamme a dover gestire i figli compatibilmente con gli orari ed i turni di lavoro:possiamo tranquillamente affermare che in un momento di crisi del mondo del lavoro in genere,sicuramente con la nostra iniziativa imprenditoriale sosteniamo la crescita di un sistema di welfare che potrebbe consentire ai lavoratori di avere una gestione più semplice delle proprie esigenze ed all’azienda di riceverne vantaggio indiretto come ad esempio una riduzione dell’assenteismo.

Come Claemapark crediamo fortemente in questa iniziativa:per questo abbiamo ritenuto opportuno uscire pubblicamente solo dopo la firma del contratto con la proprietà(la scorsa settimana) ed all’indomani dell’inizio dei lavori che permetteranno l’apertura della struttura tra fine dicembre ed inizi gennaio. Sul lato dei costi,abbiamo scelto di agevolare con tariffe basse i lavoratori di Teleperformance a cui permetteremo,nelle prime 2 settimane di apertura, di utilizzare gratuitamente i nostri servizi per conoscerci e tastare la qualità del servizio. Un ringraziamento va alla proprietà dello stabile e di chi,tra i rappresentanti dei lavoratori del call center,ha spinto fortemente per la realizzazione di questo, credendo nella risoluzione di un grave problema per i lavoratori.

admin

Recent Posts

Italia 2.0 per quanto concerne il programma militare | Crosetto annuncia novità

L'Italia pensa alla modernizzazione militare. Crosetto scommette su carri armati e forze corazzate. Nuova strategia.…

1 mese ago

Zohran Mamdani, il sindaco che sfida Trump | New York ora ha il suo primo leader musulmano

Un voto che riscrive la storia americana e tutto comincia dalla città New York che…

1 mese ago

Svelato un segreto di famiglia: il manoscritto perduto della famiglia Shakespeare cambia tutto

Il segreto di Stratford. Esiste un manoscritto di cui si ignorava l'esistenza che riscrive la…

1 mese ago

“Grazie nonno!”: ADDIO BOLLO AUTO I Basta che abbia fatto 70 anni e ti cancellano la tua tassa seduta stante

Finalmente una bellissima notizia per gli italiani: potreste dire definitivamente addio al bollo auto… grazie…

1 mese ago

Halloween come evento ha proprio floppato | Quello del 2025 è stato pessimo

Halloween è stato da brividi al botteghino, ma non nel senso che pensate. E' stato…

1 mese ago

“Si riprenda la carta, non accettiamo più i bancomat”: ufficiale, dal 1 Novembre annullati i pagamenti con Carta

Ancora un’importante novità in campo finanziario: presta attenzione, perché potresti vederti rifiutare il bancomat al…

1 mese ago