Categories: NewsOk News

Teleperformance: nasce il baby parking

Claemapark annuncia la nascita di una struttura di baby parking nell’area del call center di Teleperformance, destinata all’accoglienza di bambini da 0 a 12 anni. La struttura privata nasce nell’interesse di agevolare le tantissime mamme dell’azienda Teleperformance nella gestione dei figli durante l’orario di lavoro: la struttura sarà aperta infatti dal lunedì al sabato,dalle 8 alle 22, coprendo tutte le fasce orarie e permettendo così alle tante mamme del call center (e non solo) di poter avere un’organizzazione più semplice per la gestione dei figli nell’ottica di un maggiore equilibrio dei tempi vita/lavoro. Di seguito la nota stampa.

Ci saranno spazi autonomi a seconda delle fasce d’età, si effettueranno attività multimediali o di abilità manuale(in base alle diverse età), si permetterà di svolgere i compiti scolastici e,nel periodo estivo,si faranno campus negli spazi esterni che saranno attrezzati: ovviamente il tutto sotto una guida di un personale abilitato e qualificato. La nostra azienda è soddisfatta nell’annunciare questo perché anche a noi è stata più volte sollecitata la difficoltà delle mamme a dover gestire i figli compatibilmente con gli orari ed i turni di lavoro:possiamo tranquillamente affermare che in un momento di crisi del mondo del lavoro in genere,sicuramente con la nostra iniziativa imprenditoriale sosteniamo la crescita di un sistema di welfare che potrebbe consentire ai lavoratori di avere una gestione più semplice delle proprie esigenze ed all’azienda di riceverne vantaggio indiretto come ad esempio una riduzione dell’assenteismo.

Come Claemapark crediamo fortemente in questa iniziativa:per questo abbiamo ritenuto opportuno uscire pubblicamente solo dopo la firma del contratto con la proprietà(la scorsa settimana) ed all’indomani dell’inizio dei lavori che permetteranno l’apertura della struttura tra fine dicembre ed inizi gennaio. Sul lato dei costi,abbiamo scelto di agevolare con tariffe basse i lavoratori di Teleperformance a cui permetteremo,nelle prime 2 settimane di apertura, di utilizzare gratuitamente i nostri servizi per conoscerci e tastare la qualità del servizio. Un ringraziamento va alla proprietà dello stabile e di chi,tra i rappresentanti dei lavoratori del call center,ha spinto fortemente per la realizzazione di questo, credendo nella risoluzione di un grave problema per i lavoratori.

admin

Recent Posts

Le auto usate più richieste dalle famiglie italiane

Cerchi un’auto usata che viaggi in silenzio e rispetti l’ambiente? Il mercato dell’usato oggi offre…

31 minuti ago

BONUS OVER 60 2026: DAL 1° Gennaio ti annullano questa spesa, le tue tasche si riempiranno come mai prima d’ora

Perciò, tutti i cittadini che hanno compiuto sessant’anni a partire dal 1° gennaio potranno tranquillamente…

6 ore ago

EUROSPIN TI TIENE AL CALDO con 10 euro di spesa: altro che bollette shock, tieniti i soldi in tasca al calduccio di casa

Eurospin ancora una volta trova il modo per lasciare tutti senza parole e ti tiene…

19 ore ago

Non guardare Westworld finché non sai perché ti deluderà

Esiste una serie che pone un quesito amletico importante: “Che cosa significa essere vivi e…

1 giorno ago

Rinnovo patente, controlli su strada: dal 1° Novembre ti fermano e ti mandano dritti-dritti in Motorizzazione

Un’importante novità è in arrivo per milioni di automobilisti italiani: dal prossimo 1° novembre 2025,…

1 giorno ago

ROTATORIA IN STRADA, cambia tutto: ora se fai come credi, ti becchi 700 euro di multa

Occhi ben aperti quando si è alla guida, soprattutto in prossimità delle rotatorie. Le regole…

2 giorni ago