Ian Bradshaw, Managing Director di TAP ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con Corinth Pipeworks per questo contratto e voglio congratularmi con Corinth e con il suo partner Marubeni Itochu Steel Inc. per aver presento una offerta solida, al livello dei più alti standard industriali del settore. Voglio anche ringraziare tutte le aziende che hanno partecipato a questa gara: TAP ha messo in atto un rigoroso processo di selezione, basato sulle competenze tecniche delle aziende, sugli standard di sicurezza e sulla adozione delle migliori pratiche internazionali”.
Corinth Pipeworks S.A. produce tubi d’acciaio di alta qualità per i mercati dell’energia e delle costruzioni su scala mondiale. Basato in Grecia il gruppo Corinth Pipeworks ha società sussidiarie in Grecia, Russia, Usa, Cipro e Polonia e una rete di agenzie di rappresentanza in tutto il mondo. Il suo impianto di Thisvi, nei pressi di Tebe in Beozia ha una capacità produttiva annua di circa 1 milione di tonnellate.
Marubeni Itochu Steel Inc (MISI) è uno dei più grandi produttori mondiali di acciaio e tubi, con un fatturato consolidato di 2.100 miliardi di Yen e profitti lordi per 40 miliardi di Yen nel 2014. MISI è stata fondata in Giappone nel 2001 come joint venture paritaria tra Marubeni e Itochu Corporation. Quest’anno TAP ha già assegnato numerosi contratti: Costruzione e riqualificazione di strade di accesso e ponti in Albania (aprile), Valvole sferiche di grande diametro e attuatori (luglio), Turbocompressori (settembre) e Giunti, giunture isolanti e unità di ricezione (ottobre).
Nel caso in cui fossi impegnato nella scelta dell’università, ti conviene ponderare bene questa decisione,…
Pessime notizie per i bagnanti in vista dell’estate 2025: è stato approvato un nuovo divieto…
Per molti di noi è tornata la tanto temuta insonnia estiva, tutta colpa di quella…
Da oggi le forze dell'ordine non ammetteranno nessuna scusa, anche un semplice adesivo dal 1…
Impossibile ma vero: non potrai portare con te in vacanza il tuo cane o gatto,…
Chi ha detto che dobbiamo rinunciare al gelato durante la dieta? Ce n’è uno da…