Categories: ComunicatiNews

Provincia di Taranto: il 24 novembre l’Assemblea dell’A.T.C.

E’ convocata per martedì 24 novembre l’assemblea dell’Ambito Territoriale di Caccia di Taranto (A.T.C.), presso l’auditorium comunale “V. Cappelli” Zona Carmine vico II G.Testa n. 16 a Martina Franca, alle ore 16.30. Sono invitati i cacciatori, i proprietari e/o conduttori di fondi e gli ambientalisti, tutti residenti nei comuni della Provincia di Taranto.

Il Presidente dell’ATC della Provincia di Taranto, Nicola Cavallo, durante l’incontro illustrerà ai partecipanti gli interventi che il Comitato di Gestione ATC ha effettuato nel corso dell’anno 2015 e quelli che si appresta ad attuare nel prossimo anno, cosi come da “Programma annuale d’interventi annata 2015-2016”.

Il Comitato di Gestione ATC Taranto gestisce il territorio di sua competenza, conciliando le esigenze delle diverse categorie tutte rappresentate al suo interno (cacciatori, ambientalisti, agricoltori e enti locali). Indubbiamente, il territorio viene gestito basandosi su giudizi di vocazione e produttività, predisponendo interventi mirati a migliorare gli habitat, a difesa e fruizione delle risorse faunistiche.

“Per i componenti del Comitato di Gestione ATC – ha dichiarato il Presidente Cavallo- giacchè nominati in rappresentanza dei cacciatori, degli ambientalisti, degli agricoltori e degli enti locali, l’assemblea pubblica rappresenta un’occasione per incontrarsi e confrontarsi sulla gestione dell’ente e nel contempo contiamo di ottenere validi suggerimenti tesi a migliorare la programmazione delle attività future”. Infatti, nel corso dei lavori i partecipanti potranno sottoporre all’attenzione dei rappresentanti istituzionali presenti eventuali quesiti al fine di animare un proficuo ed interessante dibattito.

 

admin

Recent Posts

ODORI DI FRITTURA ADDIO: casa profumatissima con il segreto di nonna Ombretta I Nessuno le dava una ‘lira’, e invece…

La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…

6 ore ago

Orrore a Castelnuovo del Garda | Un altro atroce femminicidio

Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…

15 ore ago

“Spegnete il riscaldamento voi che entrate”: vietato stare al caldo, a Novembre scattano i controlli I Più di 400 euro di multa

Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…

17 ore ago

“Premi qui, e non dovrai spendere un solo centesimo per l’asciugatrice”: il segreto del tecnico di Vigevano, risparmi quasi mille euro

Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…

1 giorno ago

La sfilata spettacolo che non ti aspetti a Milano! | Pronti al Dìa de los Muertos

Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…

2 giorni ago

“Ahi, ahi, che bastosta”: Serie A, dramma sotto il Vesuvio I “Vedi Napoli e poi… ti infortuni”

Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…

2 giorni ago