Il Presidente dell’ATC della Provincia di Taranto, Nicola Cavallo, durante l’incontro illustrerà ai partecipanti gli interventi che il Comitato di Gestione ATC ha effettuato nel corso dell’anno 2015 e quelli che si appresta ad attuare nel prossimo anno, cosi come da “Programma annuale d’interventi annata 2015-2016”.
Il Comitato di Gestione ATC Taranto gestisce il territorio di sua competenza, conciliando le esigenze delle diverse categorie tutte rappresentate al suo interno (cacciatori, ambientalisti, agricoltori e enti locali). Indubbiamente, il territorio viene gestito basandosi su giudizi di vocazione e produttività, predisponendo interventi mirati a migliorare gli habitat, a difesa e fruizione delle risorse faunistiche.
“Per i componenti del Comitato di Gestione ATC – ha dichiarato il Presidente Cavallo- giacchè nominati in rappresentanza dei cacciatori, degli ambientalisti, degli agricoltori e degli enti locali, l’assemblea pubblica rappresenta un’occasione per incontrarsi e confrontarsi sulla gestione dell’ente e nel contempo contiamo di ottenere validi suggerimenti tesi a migliorare la programmazione delle attività future”. Infatti, nel corso dei lavori i partecipanti potranno sottoporre all’attenzione dei rappresentanti istituzionali presenti eventuali quesiti al fine di animare un proficuo ed interessante dibattito.
La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…
Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…
Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…
Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…
Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…
Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…