“Al di là della questione occupazionale – spiega Valeria Andriano, Segretaria regionale della UIL con delega alle pari opportunità – la riforma governativa introduce novità importanti anche per quei diritti che intervengono direttamente la quotidianità della famiglia e che spesso passano in secondo piano dal punto di vista mediatico. Per questo abbiamo deciso di dar vita a momenti formativi, con esperti del settore, su tali argomenti, a partire dal convegno del prossimo lunedì”.
All’incontro parteciperanno il prof. Roberto Voza del dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Bari, Rosa Cicolella, responsabile Commissione Pari Opportunità della Regione Puglia, la professoressa Amelia Manuti di Scienze della Formazione, Psicologia e Comunicazione, Teresa Zaccaria, consigliera supplente PO Regione Puglia, Maria Pia Maninno, responsabile nazionale UIL PO e Politiche di Genere, Aldo Pugliese, Segretario Generale della UIL di Puglia e di Bari-BAT e Fabiana Bernabei, responsabile nazionale CPO UIL RUA.
Agli studenti di Giurisprudenza e Scienze della Formazione, Psicologia e Comunicazione i professori relatori riconosceranno crediti utili a completamento di quelli previsti dall’esame afferente al proprio insegnamento.
Scatta un nuovo allarme sull’IMU, da metà settembre le sanzioni avranno un vero e proprio…
Un medico francese è sospettato di aver avvelenato 30 pazienti, 12 dei quali sono morti.…
Una famiglia ha prenotato una casa vacanze su Booking.com. Purtroppo al loro arrivo non hanno…
Vietati i graffi nelle automobili, questa volta partono ufficialmente sanzioni da oltre 300 €. Ecco…
Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…
Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…