Da una parte ha colmato una lacuna: la mancanza di un’informazione corretta, coraggiosa ed esaustiva sull’inquinamento di terra ionica; dall’altra ha inteso fornire stimoli per lo sviluppo di attività economiche alternative alla grande industria inquinante. In questi anni, InchiostroVerde è andato oltre la denuncia decantando le bellezze naturali del territorio: dal mar Piccolo all’Oasi la Vela, preziosi scrigni da salvaguardare e valorizzare. Il successo del sito è stato graduale ma costante, tanto da toccare picchi di 10.000 visite giornaliere.
Pian piano, a cominciare da Taranto, il passaparola ha dato i suoi frutti. In poco tempo InchiostroVerde è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che, a livello locale, nazionale e oltre confine, vogliono informarsi e documentarsi sui temi ambientali. InchiostroVerde guarda con grande attenzione alle crescenti opportunità offerte dalla Green Economy e a tutte le attività che possono consentire uno sviluppo economico eco-sostenibile.
PER GLI IMPRENDITORI
Vuoi dare una mano all’informazione libera, puntuale, indipendente, eticamente corretta di INCHIOSTROVERDE e diventare sponsor “GREEN” del nostro sito? Vuoi promuovere la tua attività associandola ad un’idea di sviluppo favorevole all’ambiente e ad una riconversione economica e culturale del territorio? Scrivi a info@inchiostroverde.it e richiedi il listino prezzi dei nostri banner. Si tratta di spazi virtuali gestiti dalla società ARES, concessionaria di pubblicità. Con noi hai la certezza di raggiungere migliaia di lettori che quotidianamente consultano le nostre pagine web.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…