“Voglio svolgere e onorare il ruolo di portavoce M5S a Bruxelles nel senso più alto e nobile di tale termine – dice l’eurodeputata tarantina – Essere cioè la voce e lo strumento dei cittadini per farsi parte attiva e partecipata della vita politica dentro e fuori le istituzioni. Quella di sabato sarà un’occasione di confronto e crescita in vista dei prossimi impegni”.
Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming tramite il link presente su www.damatorosa.eu. Nel sito è stato predisposto un modulo di valutazione da compilare per migliorare le funzionalità del sito stesso. Dopo la chiusura dell’evento sarà caricata la relazione finale, liberamente consultabile da tutti, e sarà aggiunto un nuovo modulo di valutazione per esprimere la propria opinione o inviare indicazioni e suggerimenti.
“Quello che per qualcuno sembra rivoluzionario – continua ancora D’Amato – è invece la normalità nel Movimento 5 Stelle, gli eletti nelle istituzioni non si chiudono nel Palazzo sfuggendo al confronto, ma anzi lo promuovono in quanto potente strumento di trasparenza, democrazia e crescita del territorio”.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…