Categories: Comunicati

Casartigiani Taranto cresce: apre la nuova delegazione di Ginosa

Casartigiani Taranto cresce. Si svolgerà oggi, alle 19, l’inaugurazione della nuova delegazione di Ginosa (via Vittorio Veneto, 66). Invitati a prendere parte all’appuntamento i soci ed i dirigenti dell’associazione artigiana ionica, nonché l’intera cittadinanza, affinché tale sede diventi per questa un punto di riferimento. L’obiettivo è quello di essere sempre più vicini ad artigiani e piccoli imprenditori che, soprattutto in questo periodo di crisi, trovano in Casartigiani un valido supporto per la difesa e la valorizzazione della categoria.

Questa apertura rientra nella mission che il segretario provinciale Stefano Castronuovo, insieme al presidente Domenica Annicchiarico, ha delineato con l’intero consiglio direttivo dell’associazione, al fine di essere sempre più presenti al fianco della categoria, porta a porta, bottega per bottega. Non, quindi, l’artigiano presso l’associazione, ma l’associazione presso gli artigiani, uno straordinario popolo d’imprenditori e uno straordinario popolo di artigiani quello italiano, davanti al quale bisogna levarsi il cappello, sempre.

La nuova delegazione sarà guidata da alcuni soci di Ginosa, convinti che l’imprenditoria debba avere, anche sul versante orientale, un importante strumento di sviluppo quale può essere il confronto associativo vero, basato sul rapporto sussidiario. Di seguito i referenti di zona: Presidente Comunale – Domenica Ranaldo; Vice Presidente Comunale – Mariaraffaella Dragone; Segretario Comunale – Floriana Ribecco; Consiglieri – Giovanni Ribecco – Mimmo Castria.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

ODORI DI FRITTURA ADDIO: casa profumatissima con il segreto di nonna Ombretta I Nessuno le dava una ‘lira’, e invece…

La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…

12 ore ago

Orrore a Castelnuovo del Garda | Un altro atroce femminicidio

Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…

21 ore ago

“Spegnete il riscaldamento voi che entrate”: vietato stare al caldo, a Novembre scattano i controlli I Più di 400 euro di multa

Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…

23 ore ago

“Premi qui, e non dovrai spendere un solo centesimo per l’asciugatrice”: il segreto del tecnico di Vigevano, risparmi quasi mille euro

Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…

1 giorno ago

La sfilata spettacolo che non ti aspetti a Milano! | Pronti al Dìa de los Muertos

Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…

2 giorni ago

“Ahi, ahi, che bastosta”: Serie A, dramma sotto il Vesuvio I “Vedi Napoli e poi… ti infortuni”

Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…

2 giorni ago