Quindi dopo Lido Azzurro – Taranto, Località Cisaniello – Marina di Lizzano, Viale del Tramonto – San Vito Taranto, Chiatona – Massafra e Tramontone – Taranto, si è scelto Lido Bruno, una spiaggia storica dei tarantini, quale chiusura del “Tour 2015 –Taranto e Litoranea tarantina – Giù le mani dal nostro mare!” in cui la protesta a questa politica energetica inutile, antiquata e oltraggiosa per l’ambiente ed il territorio si è scissa con la proposta di un piano energetico fondato sulla rete distribuita dell’energia nonché sull’uso consapevole dell’energia e il rispetto dell’Uomo e del suo habitat.
Così come le altre tappe, la nostra protesta sarà caratterizzata tenendoci per mano con i bagnanti, i turisti, i cittadini presenti, per formare l’ormai famosa la catena umana, l’ultima di questa lunga estate tarantina, e urlare tutti insieme il nostro dissenso. Durante la tappa si svolgerà inoltre la raccolta firme della petizione sulla“Tutela e valorizzazione dei tre Mari di Taranto”.
Gli attivisti del M5S di Taranto e della provincia ionica rinnovano dunque ai cittadini ionici, ai turisti, agli organi d’informazione, l’invito ad aderire e partecipare Domenica 13 Settembre alla 6ª Tappa del “Tour 2015 –Taranto e Litoranea tarantina – Giù le mani dal nostro mare!” che si svolgerà a Lido Bruno – S. Vito Taranto, affinché uniti si possa sentire forte il nostro grido: “GIÙ LE MANI DAL NOSTRO MARE!”.
Gli attivisti del Meet Up 192 “Amici di Beppe Grillo Taranto”
L'Italia pensa alla modernizzazione militare. Crosetto scommette su carri armati e forze corazzate. Nuova strategia.…
Un voto che riscrive la storia americana e tutto comincia dalla città New York che…
Il segreto di Stratford. Esiste un manoscritto di cui si ignorava l'esistenza che riscrive la…
Finalmente una bellissima notizia per gli italiani: potreste dire definitivamente addio al bollo auto… grazie…
Halloween è stato da brividi al botteghino, ma non nel senso che pensate. E' stato…
Ancora un’importante novità in campo finanziario: presta attenzione, perché potresti vederti rifiutare il bancomat al…