Categories: EventiNews

Alle “Officine Tarantine” va in scena un’ecofiaba

TARANTO  – Per molti quest’anno il 30 luglio sarà un giorno particolare ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarlo ai bambini e di ricordare agli adulti quanto sia importante l’ambiente per uno sviluppo sano e corretto; perché non ci sia mai silenzio sui bambini che hanno pagato e pagano il prezzo più alto in termini di salute e di vita.
Confortati dal patrocinio ISDE (Associazione Medici per l’Ambiente) vi invitiamo giovedì 30, alle 20.30, in via di Palma, ad assistere presso il teatro di Officine Tarantine a questa originale ecofiaba, opera della dott.ssa Mariagrazia Serra. Garanzie offerte: il talento del nostro eclettico attore Giovanni Di Lonardo, il cuore di molti genitori che incuranti della paura, si metteranno in gioco sul palcoscenico, la sincera accoglienza di Officine Tarantine e soprattutto la simpatia e la spontaneità dei nostri Miniattori. Ne vedrete delle belle! 

Nota degli organizzatori dell’evento Biancarentola e MatrIlva

admin

Recent Posts

PATENTE B, ufficiale: ora puoi guidare anche questi ‘bestioni’ I Okay del Governo, via libera in strada

Importantissime novità per tutti coloro che sono in possesso della patente B. È ufficiale: grazie…

8 ore ago

ODORI DI FRITTURA ADDIO: casa profumatissima con il segreto di nonna Ombretta I Nessuno le dava una ‘lira’, e invece…

La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…

21 ore ago

Orrore a Castelnuovo del Garda | Un altro atroce femminicidio

Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…

1 giorno ago

“Spegnete il riscaldamento voi che entrate”: vietato stare al caldo, a Novembre scattano i controlli I Più di 400 euro di multa

Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…

1 giorno ago

“Premi qui, e non dovrai spendere un solo centesimo per l’asciugatrice”: il segreto del tecnico di Vigevano, risparmi quasi mille euro

Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…

2 giorni ago

La sfilata spettacolo che non ti aspetti a Milano! | Pronti al Dìa de los Muertos

Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…

2 giorni ago