Acquario di Genova
A partire dal 20 giugno, i Soci MilleMiglia potranno aumentare il loro credito di miglia acquistando presso le casse dell’Acquario di Genova il biglietto di ingresso alla struttura o il biglietto AcquarioVillage, che comprende una visita a tutte le strutture gestite da Costa Edutainment a Genova.
Un biglietto adulti (24 Euro) da diritto a un accredito di 150 miglia, un biglietto ragazzo (15 Euro, età 4-12 anni) 100 miglia, un biglietto ridotto (21 Euro, senior, militari, invalidi/disabili) 125 miglia. Con l’acquisto del biglietto AcquarioVillage intero (48 Euro), l’accredito sale a 400 miglia.
L’accredito delle miglia avviene in tempo reale effettuando l’acquisto esclusivamente presso la biglietteria dell’Acquario. Per l’accredito delle miglia, è necessario avere con sé la propria tessera MilleMiglia. L’adesione al Programma MilleMiglia è il primo passo di una più ampia collaborazione tra Costa Edutainment, società di gestione dell’Acquario di Genova e del mondo AcquarioVillage, e Alitalia e prevede anche attività di intrattenimento presso il padiglione Alitalia-Etihad all’EXPO Milano 2015 .
Con questa collaborazione, Costa Edutainment intende rispondere alle esigenze di turisti e viaggiatori attraverso servizi che rendano l’esperienza di visita alle strutture del mondo AcquarioVillage sempre vantaggiosa e completa in tutti i suoi aspetti. Servizi e vantaggi che vanno a completare la ricca offerta edutainment per famiglie, bambini e adulti dell’Acquario di Genova e delle altre strutture AcquarioVillage.
Tra le esperienze proposte per l’estate all’Acquario di Genova, “Venerdì … pesce”, il programma a cadenza settimanale di attività edutainment dedicate al consumo ittico sostenibile, ideato in occasione di EXPO 2015 nell’ambito del progetto europeo Sea for Society, e “A tu per tu con l’esperto”, incontri quotidiani con gli addestratori per conoscere i delfini, con particolare riferimento all’ultima arrivata Goccia. Al Galata Museo del Mare, parte del mondo AcquarioVillage, è esposta la nuova mostra “Mare Monstrum. L’immaginario del mare tra meraviglia e paura” che mostra nel dettaglio tutte le forme di paura suscitate dall’ambiente del mare e dalla navigazione.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…