Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del circolo Prc “Peppino Impastato”.
Di sicuro l‘assessore Lonoce deve darci qualche spiegazione in merito a questa vicenda e, se non ne ha, dovrebbe pensare bene di dimettersi! Il Comune intervenga subito, prima della riapertura delle scuole, attraverso un controllostringente di tutta la struttura e delle pensiline esistenti e programmi, per la Viola e per le altre scuole, un piano di manutenzione straordinaria.
La buona scuola di Renzi è un bluff, e i genitori lo sanno bene: sono costretti a portare, ognuno per la classe che frequenta il proprio figlio, rotoli di carta igienica, casse si acqua, risme di carta e tutto ciò che dovrebbe fornire una scuola pubblica degna di questo nome. I bambini della scuola pubblica vengono trattati da questo PD come bambini di serie B.
N.B. E’ caduta una pensilina lunga 6 metri. È accaduto alle 23,20 quando nell’istituto non c’era nessuno. Fino alla notte precedente la scuola era stata sede dei seggi elettorali. Il crollo è dovuto probabilmente a una ossidazione della struttura metallica. I vigili del fuoco, avvisati dai vigili urbani e intervenuti sul posto, hanno transennato e messo in sicurezza l’area. (AdnKronos)
Arrivano novità importantissime per tutti gli italiani: questa volta, se lasci il tuo cane da…
Importantissime novità per i genitori italiani: ogni figlio minorenne può valere fino a 3.600 €,…
Incredibile ma vero: dal 1° settembre potresti davvero ritrovarti a pagare fino a 189 €…
Nel caso in cui fossi impegnato nella scelta dell’università, ti conviene ponderare bene questa decisione,…
Pessime notizie per i bagnanti in vista dell’estate 2025: è stato approvato un nuovo divieto…
Per molti di noi è tornata la tanto temuta insonnia estiva, tutta colpa di quella…