Con esperti del mare, della terra, di energia e storia, i portavoce M5S e la candidata governatrice 5 Stelle Antonella Laricchia, si terrà domenica a Taranto un confronto sulle possibilità di riconversione e le potenzialità inespresse della città
“Taranto e il territorio jonico saranno protagonisti di una kermesse in cui esperti del mare, della terra, di energia, di storia, ci racconteranno che è possibile la riconversione di aree inquinate e devastate, che si può creare una economia che nasca dalla vocazione del luogo, che il futuro non è in una cultura industriale fossile e devastante – dichiara Antonella Laricchia (M5S) – Una riconversione tecnica e culturale che parte dalla consapevolezza di parlare di cose concrete, già realtà in altre parti d’Europa e del mondo. Nonché di un nuovo modo di immaginare il futuro, sano e conveniente per tutti”.
Alla manifestazione parteciperanno anche i portavoce alla Camera dei Deputati Giuseppe Brescia, Francesco Cariello, Davide Crippa, Diego De Lorenzis, Cosimo Petraroli, Paolo Romano e l’europarlamentare Rosa D’Amato (M5S). Interverranno alla serata le dottoresse Grazia Maremonti e Rachele Invernizzi, Angelo Consoli, direttore dell’ufficio europeo di Jeremy Rifkin e presidente Cetri, l’agronomo Valentino Dibenedetto, il biologo Mario Imperatrice, l’ing. Pierfrancesco Vania dell’associazione “FareZero”. Ad allietare la serata con la loro musica allegra, travolgente e popolare i gruppi musicali “TerrAmara” e “Frank Buffoluto & i Pali delle Cozze”.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…