Il progetto turistico Le Terre dei Delfini, nato dall’esperienza di un affermato gruppo di operatori dell’imprenditoria, della ricerca, della didattica, del marketing e della divulgazione scientifica, è finanziato interamente con fondi privati grazie al coinvolgimento di una delegazione di imprenditori e professionisti della reteMade in Taranto™.
Le Terre dei Delfini è nato da un’idea di Made in Taranto, Jonian Dolphin Conservatione ed Enza Tomaselli. Alla Conferenza stampa prenderà parte il presidente di Jonian Dolphin Conservation, Carmelo Fanizza, il presidente di Made in Taranto™, Gianluca Lomastro, la dottoressa in biologia e docente, Enza Tomaselli. Saranno anche presenti gli attuali finanziatori: Gianluca Caputo (Windor srl), Alessandra Testa (agenzia viaggi Dondequiera), dott. Giuseppe Pasca (commercialista titolare della Digida srl).
Il progetto Le Terre dei Delfini è un progetto aperto a tutti coloro desiderino condividerne gli obiettivi e che avranno i requisiti previsti dal disciplinare di adesione. Finalmente il turismo si combina con la ricerca scientifica, la bellezza e la storia dei luoghi, la cultura artigianale e agricola, la salvaguardia dell’ambiente e il marketing territoriale condotto da professionisti del settore.
L'Italia pensa alla modernizzazione militare. Crosetto scommette su carri armati e forze corazzate. Nuova strategia.…
Un voto che riscrive la storia americana e tutto comincia dalla città New York che…
Il segreto di Stratford. Esiste un manoscritto di cui si ignorava l'esistenza che riscrive la…
Finalmente una bellissima notizia per gli italiani: potreste dire definitivamente addio al bollo auto… grazie…
Halloween è stato da brividi al botteghino, ma non nel senso che pensate. E' stato…
Ancora un’importante novità in campo finanziario: presta attenzione, perché potresti vederti rifiutare il bancomat al…