Categories: AttualitàNews

Ilva, AAA vendesi macchine utensili

TARANTO – AAA vendesi macchine utensili. L’Ilva mette in vendita una serie di macchinari: alesatrici, fresatrici, torni, segatrici e via dicendo. Il catalogo è disponibile nel sito http://macchineutensili.gruppoilva.com, il cui link è visibile nella homepage del sito principale dell’Ilva in amministrazione straordinaria. La notizia era stata diffusa ieri sui social network e rilanciata da alcuni sindacalisti per poi essere riportata oggi dalla Gazzetta del Mezzogiorno. La Fim Cisl afferma di volerci vedere chiaro e chiederà spiegazioni all’azienda nel corso di un incontro programmato per domani. Questa mossa dell’azienda viene vissuta come l’ennesimo campanello di allarme di una situazione altamente critica.

“L’Ilva  vi offre l’opportunità di acquistare i macchinari non più utilizzati nel proprio processo produttivo – si legge nel sito dedicato alla vendita – si tratta principalmente di torni, trapani, fresatrici, rettificatrici, etc. Sono macchinari spesso funzionanti o ripristinabili. Lo stato del macchinario è chiaramente espresso nella lista delle macchine utensili disponibili. Le macchine utensili si trovano nello stabilimento di Taranto e sono visionabili su appuntamento. Cliccando su una macchinario presente nella lista, potete accedere alla scheda di dettaglio in cui troverete tutte le informazioni tecniche disponibili corredate da una o più immagini. Il modulo di ricerca presente in cima alla lista e alla scheda tecnica, vi aiuterà nella selezione dei macchinari di vostro interesse. Per visionare un macchinario, richiederne il prezzo o segnalare l’intenzione di acquistarlo, potete cliccare sul pulsante ‘richiesta di informazioni commerciali’ presente in calce ad ogni scheda tecnica. 
Le macchine oggetto della vendita potranno essere cedute soltanto a ditte specializzate nella riparazione/vendita o demolizione di macchine”.

admin

Recent Posts

ODORI DI FRITTURA ADDIO: casa profumatissima con il segreto di nonna Ombretta I Nessuno le dava una ‘lira’, e invece…

La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…

10 ore ago

Orrore a Castelnuovo del Garda | Un altro atroce femminicidio

Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…

19 ore ago

“Spegnete il riscaldamento voi che entrate”: vietato stare al caldo, a Novembre scattano i controlli I Più di 400 euro di multa

Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…

21 ore ago

“Premi qui, e non dovrai spendere un solo centesimo per l’asciugatrice”: il segreto del tecnico di Vigevano, risparmi quasi mille euro

Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…

1 giorno ago

La sfilata spettacolo che non ti aspetti a Milano! | Pronti al Dìa de los Muertos

Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…

2 giorni ago

“Ahi, ahi, che bastosta”: Serie A, dramma sotto il Vesuvio I “Vedi Napoli e poi… ti infortuni”

Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…

2 giorni ago