Categories: AttualitàNews

Ilva, AAA vendesi macchine utensili

TARANTO – AAA vendesi macchine utensili. L’Ilva mette in vendita una serie di macchinari: alesatrici, fresatrici, torni, segatrici e via dicendo. Il catalogo è disponibile nel sito http://macchineutensili.gruppoilva.com, il cui link è visibile nella homepage del sito principale dell’Ilva in amministrazione straordinaria. La notizia era stata diffusa ieri sui social network e rilanciata da alcuni sindacalisti per poi essere riportata oggi dalla Gazzetta del Mezzogiorno. La Fim Cisl afferma di volerci vedere chiaro e chiederà spiegazioni all’azienda nel corso di un incontro programmato per domani. Questa mossa dell’azienda viene vissuta come l’ennesimo campanello di allarme di una situazione altamente critica.

“L’Ilva  vi offre l’opportunità di acquistare i macchinari non più utilizzati nel proprio processo produttivo – si legge nel sito dedicato alla vendita – si tratta principalmente di torni, trapani, fresatrici, rettificatrici, etc. Sono macchinari spesso funzionanti o ripristinabili. Lo stato del macchinario è chiaramente espresso nella lista delle macchine utensili disponibili. Le macchine utensili si trovano nello stabilimento di Taranto e sono visionabili su appuntamento. Cliccando su una macchinario presente nella lista, potete accedere alla scheda di dettaglio in cui troverete tutte le informazioni tecniche disponibili corredate da una o più immagini. Il modulo di ricerca presente in cima alla lista e alla scheda tecnica, vi aiuterà nella selezione dei macchinari di vostro interesse. Per visionare un macchinario, richiederne il prezzo o segnalare l’intenzione di acquistarlo, potete cliccare sul pulsante ‘richiesta di informazioni commerciali’ presente in calce ad ogni scheda tecnica. 
Le macchine oggetto della vendita potranno essere cedute soltanto a ditte specializzate nella riparazione/vendita o demolizione di macchine”.

admin

Recent Posts

Il mondo del cinema e tutti gli appassionati piangono per la scomparsa dell’indimenticabile Robert Redford

Addio a Robert Redford: il  mondo del cinema perde una delle sue stelle più luminose.…

3 ore ago

Allerta IMU: boom, da metà Settembre scattano le sanzioni SANGUISUGA I Proprietari spolpati fino all’osso I Meglio vendere

Scatta un nuovo allarme sull’IMU, da metà settembre le sanzioni avranno un vero e proprio…

8 ore ago

Sospetto angelo della morte in Francia | A processo un anestesista

Un medico francese è sospettato di aver avvelenato 30 pazienti, 12 dei quali sono morti.…

10 ore ago

Attenzione a quello che prenotate online | Le truffe continuano ad aumentare

Una famiglia ha prenotato una casa vacanze su Booking.com. Purtroppo al loro arrivo non hanno…

14 ore ago

Vietati i graffi auto: ufficiale, sanzione da 300 euro, pazzesco, oltre al danno la beffa I Paghi due volte: per riparare, e la multa

Vietati i graffi nelle automobili, questa volta partono ufficialmente sanzioni da oltre 300 €. Ecco…

19 ore ago

ABOLITA L’EVASIONE FISCALE: addio controlli, non rischi nulla I Zero multa, è tutto legale: ecco cosa fare

Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…

1 giorno ago