“#VisitOstuni non fuorvia presentandoti cose che non vedrai, – dichiara Luigi Simeone presidente dell’Asd Globuli Rossi – tutto quello che si percepisce è stato fatto realmente da uno come te”. #VisitOstuni, è un progetto di promozione turistica, realizzato grazie al sostegno di dieci attività commerciali della città di Ostuni. Si tratta di una sperimentazione che utilizza lo stile Google Glass e nasce dall’entusiasmo dei giovani dell’ Associazione appassionati di bicicletta e fotografia. L’intento è quello di presentare la nostra città con un’offerta eterogenea non schiettamente commerciale”, ha concluso il presidente Simeone”. L’appuntamento è per martedì 31 marzo, ore 20.30, nello Slow Cinema di Ostuni. Ingresso Libero.
Scatta un nuovo divieto ufficiale per il prelievo dei contanti: non potrai prelevare nemmeno al…
La diva delle dive aveva un incarnato radioso e i suoi segreti di bellezza possono…
In questo periodo dell’anno i cittadini italiani sono chiamati a presentare tutta la documentazione relativa…
Si torna a parlare nuovamente della condotta da tenere ai posti di blocco: se non…
Milioni di manifestanti si sono radunati in tutti gli Stati Uniti per protestare contro l'amministrazione…
Manca sempre meno agli esami di maturità del 2025, ma c’è una tecnica super efficace…