“#VisitOstuni non fuorvia presentandoti cose che non vedrai, – dichiara Luigi Simeone presidente dell’Asd Globuli Rossi – tutto quello che si percepisce è stato fatto realmente da uno come te”. #VisitOstuni, è un progetto di promozione turistica, realizzato grazie al sostegno di dieci attività commerciali della città di Ostuni. Si tratta di una sperimentazione che utilizza lo stile Google Glass e nasce dall’entusiasmo dei giovani dell’ Associazione appassionati di bicicletta e fotografia. L’intento è quello di presentare la nostra città con un’offerta eterogenea non schiettamente commerciale”, ha concluso il presidente Simeone”. L’appuntamento è per martedì 31 marzo, ore 20.30, nello Slow Cinema di Ostuni. Ingresso Libero.
Importantissime novità per tutti coloro che sono in possesso della patente B. È ufficiale: grazie…
La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…
Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…
Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…
Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…
Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…