“#VisitOstuni non fuorvia presentandoti cose che non vedrai, – dichiara Luigi Simeone presidente dell’Asd Globuli Rossi – tutto quello che si percepisce è stato fatto realmente da uno come te”. #VisitOstuni, è un progetto di promozione turistica, realizzato grazie al sostegno di dieci attività commerciali della città di Ostuni. Si tratta di una sperimentazione che utilizza lo stile Google Glass e nasce dall’entusiasmo dei giovani dell’ Associazione appassionati di bicicletta e fotografia. L’intento è quello di presentare la nostra città con un’offerta eterogenea non schiettamente commerciale”, ha concluso il presidente Simeone”. L’appuntamento è per martedì 31 marzo, ore 20.30, nello Slow Cinema di Ostuni. Ingresso Libero.
Addio a Robert Redford: il mondo del cinema perde una delle sue stelle più luminose.…
Scatta un nuovo allarme sull’IMU, da metà settembre le sanzioni avranno un vero e proprio…
Un medico francese è sospettato di aver avvelenato 30 pazienti, 12 dei quali sono morti.…
Una famiglia ha prenotato una casa vacanze su Booking.com. Purtroppo al loro arrivo non hanno…
Vietati i graffi nelle automobili, questa volta partono ufficialmente sanzioni da oltre 300 €. Ecco…
Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…