“#VisitOstuni non fuorvia presentandoti cose che non vedrai, – dichiara Luigi Simeone presidente dell’Asd Globuli Rossi – tutto quello che si percepisce è stato fatto realmente da uno come te”. #VisitOstuni, è un progetto di promozione turistica, realizzato grazie al sostegno di dieci attività commerciali della città di Ostuni. Si tratta di una sperimentazione che utilizza lo stile Google Glass e nasce dall’entusiasmo dei giovani dell’ Associazione appassionati di bicicletta e fotografia. L’intento è quello di presentare la nostra città con un’offerta eterogenea non schiettamente commerciale”, ha concluso il presidente Simeone”. L’appuntamento è per martedì 31 marzo, ore 20.30, nello Slow Cinema di Ostuni. Ingresso Libero.
L'Italia pensa alla modernizzazione militare. Crosetto scommette su carri armati e forze corazzate. Nuova strategia.…
Un voto che riscrive la storia americana e tutto comincia dalla città New York che…
Il segreto di Stratford. Esiste un manoscritto di cui si ignorava l'esistenza che riscrive la…
Finalmente una bellissima notizia per gli italiani: potreste dire definitivamente addio al bollo auto… grazie…
Halloween è stato da brividi al botteghino, ma non nel senso che pensate. E' stato…
Ancora un’importante novità in campo finanziario: presta attenzione, perché potresti vederti rifiutare il bancomat al…