– COSME, il nuovo programma della Commissione europea dedicato al sostegno delle imprese e delle PMI, e ha lo scopo di migliorarne competitività e internazionalizzazione, di facilitarne l’accesso ai finanziamenti e ai mercati, nonché di promuovere la cultura imprenditoriale in Europa
– SME Instruments, lo Strumento per le PMI é un sotto-programma all’interno del quadro” Horizon2020″, ovvero il Programma dell’Unione Europea per la Ricerca e l’Innovazione, ed i cui bandi sono in scadenza a Marzo, Giugno e Settembre 2015.
Sarà possibile seguire la diretta su youtube al seguente link https://www.youtube.com/channel/UCdleunTqqLSTpbi3Qw5o_RQ
Gli appuntamenti sono a Lecce, presso Hotel Tiziano, viale Porta D’Europa, venerdì 20 febbraio alle ore 18 nella sala Raffaello.
Sabato 21 Febbraio alle ore 18.00 a Bari, presso Hotel Moderno in via Crisanzio 60.
Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…
Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…
Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…
Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…
Un tema del quale si parla troppo poco è quello relativo alle case occupate, una…
Ci sono delle importantissime novità che riguardano la gestione e l’apertura della partita IVA: adesso…