Il programma prevede una sessione operativa di formazione durante la quale verranno illustrati gli strumenti pratici per ottimizzare la presenza on line con l’obiettivo di migliorare il posizionamento dell’azienda sui mercati nazionali ed esteri. Tra i temi che saranno dibattuti: struttura del sito web e piattaforme dinamiche; visualizzazione sito su smartphone e tablet; pagine aziendali e pubblicità su social network; utilizzo di Google My Business; principi di e-commerce; branding ed etichette; analisi export. Il seminario sarà tenuto da Marcella Cavallo e Michele Leone, i due giovani borsisti selezionati da Google Italia e Unioncamere che dallo scorso mese di settembre lavorano al progetto Eccellenze in digitale con il coordinamento della Camera di commercio di Taranto.
Si torna a parlare nuovamente della condotta da tenere ai posti di blocco: se non…
Milioni di manifestanti si sono radunati in tutti gli Stati Uniti per protestare contro l'amministrazione…
Manca sempre meno agli esami di maturità del 2025, ma c’è una tecnica super efficace…
Una lista di alimenti da evitare assolutamente per non attirare maggiormente le zanzare. A consigliare…
Difficoltà nei trasporti pubblici: è stato indetto un nuovo sciopero generale, motivo per cui ti…
Israele bombarda l'Iran, la situazione precipita, dal momento che i rapporti tra i due stati…