Il programma prevede una sessione operativa di formazione durante la quale verranno illustrati gli strumenti pratici per ottimizzare la presenza on line con l’obiettivo di migliorare il posizionamento dell’azienda sui mercati nazionali ed esteri. Tra i temi che saranno dibattuti: struttura del sito web e piattaforme dinamiche; visualizzazione sito su smartphone e tablet; pagine aziendali e pubblicità su social network; utilizzo di Google My Business; principi di e-commerce; branding ed etichette; analisi export. Il seminario sarà tenuto da Marcella Cavallo e Michele Leone, i due giovani borsisti selezionati da Google Italia e Unioncamere che dallo scorso mese di settembre lavorano al progetto Eccellenze in digitale con il coordinamento della Camera di commercio di Taranto.
La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…
Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…
Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…
Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…
Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…
Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…