L’elenco dei fallimenti, secondo D’Amato, è lungo: “Il grande piano per gli investimenti è un bluff: poche risorse e nessuna concreta idea di sviluppo – ha attaccato – Il tanto atteso documento sulla flessibilità non ha risolto alcunché: le regioni, come avviene nel Sud Italia, non riescono a spendere i fondi Ue per via del cappio del patto di stabilità. Un cappio che non è stato tolto”.
Per queste ragioni, D’Amato ha chiesto alla Presidenza lettone un impegno forte su questo tema: “Il cofinanziamento dei fondi Ue deve essere scomputato dal patto di stabilità”. D’Amato ha chiesto poi un impegno chiaro sul fronte ambientale: target più ambiziosi su clima e ambiente, la costruzione di un’economia più ‘verde’ ed efficiente dal punto di vista delle risorse e regole comuni per frenare la corsa al petrolio nel mar Mediterraneo: “E’ stato fatto tanto a livello europeo per la pesca sostenibile – ha detto – ma se a inquinare e a distruggere il Mediterraneo sono le trivelle, l’Europa volge lo sguardo altrove. Un’ipocrisia che rischia di mettere in pericolo anche l’implementazione di importanti politiche, come la Strategia adriatico-ionica. Eppure – ha concluso – è proprio nell’Adriatico che la Croazia ha da poco dato l’ok a 10 concessioni per trivellare”.
Il video dell’intervento a Strasburgo
Dyspozycyjność innych metod płatności w całej zalogowaniu zapewnia szybkie oraz bezproblemowe dokonywanie umowy, jak wydaje…
Estanozolol Instrucciones De Uso, Dosis Y Efectos Secundarios Del, Curso, Opiniones En Farmacia-deportivas El estanozolol…
Riunione la nostra tabella dei migliori bonus free spinAbbiamo selezionato per te le promozioni di…
For example, Nevada is renowned for the a lot of time-position reputation of controlling gaming…
Ebendiese Versprechungen werden oft ein Verweis auf unseriöse Praktiken. As part of einen meisten Absägen…
El impedimento si no le importa hacerse amiga de la grasa resolvió tras una cantidad…