Web Marketing Immobiliare, a Taranto l’incontro con Francesco Bersani

francesco bersaniVenerdì 16 gennaio prossimo, organizzato da Fiaip Taranto, si terrà nella sede di Confindustria Taranto, in via Dario Lupo 65, il primo dei tre importanti incontri inseriti nel programma del piano formativo degli Agenti Immobiliari Professionali per il 2015. Il percorso, articolato tra il 16 e 30 gennaio e il 13 febbraio, sarà incentrato sul Web Marketing Immobiliare e vedrà, nella veste di docente, la prestigiosa presenza di Francesco Bersani, autore del libro “I segreti del Web Marketing Immobiliare”. Sono ancora disponibili pochi posti a disposizione per chi volesse coglierne l’ottima occasione messa a disposizione dal Settore Formazione Fiaip Taranto. L’appuntamento è articolato lungo tutta la giornata: le lezioni avranno inizio alle ore 9.00 e proseguiranno sino alle 13.00 per poi riprendere alle ore 14.00 sino alle ore 16.30. Di seguito il programma:

1° Sessione – 16 Gennaio 2015

  • Sito Immobiliare Efficace

Come progettare un sito web immobiliare, in grado di trasformare le visite in contatti effettivi e, come scegliere i professionisti in grado di realizzarlo.

2° Sessione – 30 Gennaio 2015

  • Blog Immobiliare + Social Network

Come rendere la tua agenzia autorevole, conosciuta e soprattutto ottenere un flusso continuo di potenziali clienti che bussano alla tua porta, grazie ad un Blog. Sempre in questa sessione vedremo come usare i social network sia per promuovere gli articoli del blog, sia gli immobili.

3° Sessione – 13 Febbraio 2015

  • Email Marketing Immobiliare

Come sviluppare opportunità di vendita ed acquisizione – senza comprare pubblicità – grazie ad una efficace strategia di email marketing immobiliare.

 Presidenza Provinciale FIAIP Taranto – Tel.:099.452.9088 – Email: 7917@fiaip.it

Be the first to comment on "Web Marketing Immobiliare, a Taranto l’incontro con Francesco Bersani"

Tinggalkan komentar