Categories: Salute

“Medici per San Ciro” giunge alla X edizione – Come partecipare al concorso

GROTTAGLIE (TA) – “Medici per San Ciro” giunge alla sua X edizione. Un traguardo importante per la Onlus di Grottaglie che da dieci anni si occupa della salvaguardia della salute dei cittadini. Tante le iniziative che dal 26 al 29 gennaio 2015 verranno organizzate e che quest’anno vedranno coinvolti più che mai i giovani delle scuole medie superiori di Grottaglie. Un programma i cui particolari verranno svelati nei prossimi giorni. Intanto, come ogni anno, anche nel 2015 verrà premiato il più giovane e meritevole laureato in Medicina del 2014. In occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono San Ciro, infatti, l’Associazione Medici per San Ciro Onlus e la famiglia Rosati di Grottaglie indicono una Borsa di Studio di € 1.000 da assegnare ad un giovane laureato in Medicina e Chirurgia, come Premio in memoria del Dott. Ciro Rosati.

Potranno partecipare al concorso i giovani che nell’anno solare 2014 hanno conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia purché nati e/o residenti nel Comune di Grottaglie. La graduatoria sarà formulata tenendo conto del voto di laurea. A parità di voto precederà in graduatoria il più giovane e, in caso di ulteriore  parità, il numero degli anni di corso effettuati (minor anni impiegati). Le domande di partecipazione dovranno essere presentate  entro il 12 Gennaio 2015. A corredo della domanda dovranno essere allegati: curriculum vitae, certificato di nascita e/o residenza e certificato di laurea con voto. La domanda dovrà essere spedita esclusivamente tramite posta con Raccomandata A/R indirizzata a:Associazione Medici per San Ciro Onlus – c/o Parrocchia Collegiata Maria Ss. Annunziata – Via Chiesa Matrice, 2 – 74023 Grottaglie (TA). La proclamazione del vincitore verrà effettuata Giovedì 29 Gennaio 2015 in occasione della 10aEdizione “Medici per San Ciro” che si svolgerà presso la Chiesa Madre dalle ore 17.30 a Grottaglie. La presenza del Vincitore è obbligatoria per il ritiro del premio e per illustrare brevemente la propria tesi di laurea. In assenza di concorrenti, la somma sarà devoluta alla Parrocchia della Chiesa Madre.

 

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Attenzione a quello che prenotate online | Le truffe continuano ad aumentare

Una famiglia ha prenotato una casa vacanze su Booking.com. Purtroppo al loro arrivo non hanno…

2 ore ago

Vietati i graffi auto: ufficiale, sanzione da 300 euro, pazzesco, oltre al danno la beffa I Paghi due volte: per riparare, e la multa

Vietati i graffi nelle automobili, questa volta partono ufficialmente sanzioni da oltre 300 €. Ecco…

7 ore ago

ABOLITA L’EVASIONE FISCALE: addio controlli, non rischi nulla I Zero multa, è tutto legale: ecco cosa fare

Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…

20 ore ago

Nelle pagine di storia si cela il nome di una donna che forse è stata la prima serial killer dell’antichità

Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…

1 giorno ago

“Non devi fare più la colazione”: colesterolo e glicemia, altissimi rischi se continui a farlo tutte le mattine

Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…

1 giorno ago

Reddito di Emergenza 2025, arriva il LISTONE: ecco chi sono i beneficiari e cosa devono fare per intascare il malloppo

Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…

2 giorni ago