Si è tenuta oggi la tappa finale di Startup Revolutionary Road Tour 2014, la seconda edizione dell’iniziativa promossa da Microsoft, Fondazione Cariplo e cooridianta da Fondazione Filarete che per il secondo anno in collaborazione con Barcamper ha girato l’Italia alla ricerca d’imprese innovative sul territorio nazionale per favorirne lo sviluppo.
L’evento si è svolto a Monza, presso il Teatro Binario 7. Dieci i team finalisti che hanno presentato il loro progetto e soltanto tre quelli saliti sul podio. I progetti partecipanti sono consultabili al seguente link ufficiale dell’evento: http://techgarage.eu/tg/techgarage-startup-revolutionary-road-2014/
Purtroppo ci tocca smentire il presidente di Confindustria Taranto Vincenzo Cesareo, poiché nessun progetto jonico ha avuto accesso alla finalissima. Erano ben due i progetti tarantini in gara nella tappa del Sud (Salerno): Gattaca e CleanUp, mentre sono arrivati in finale un progetto nato a Roma: ECDL Power e uno nato da tra ragazzi Altamura (Discovery Food).
Una famiglia ha prenotato una casa vacanze su Booking.com. Purtroppo al loro arrivo non hanno…
Vietati i graffi nelle automobili, questa volta partono ufficialmente sanzioni da oltre 300 €. Ecco…
Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…
Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…
Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…
Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…