Categories: ComunicatiNews

Cibi biologici: è ripresa l’attività del Gas di Legambiente Taranto

TARANTO – Con l’autunno sono riprese le attività del G.A.S., il Gruppo d’Acquisto Solidale di cibi biologici, promosso da Legambiente Taranto.  Molte le novità e, mercoledì  scorso, la prima consegna: uva, arance, miyagawa, pane, focaccia, farina, carni, cacioricotta, verdure. Davvero tante cose… tutte bio! 

Il link con le principali informazioni sul funzionamento del G.A.S.:
http://legambientetaranto.it/index.php/attivita-sociali/item/384-a-tutto-bio-con-il-g-a-s.html#.VDbuk9txnIU. Per aderire basta rispondere alla mail  indicando  il proprio nome e un numero di telefono in modo da essere ricontattati.

Legambiente Taranto  

admin

Recent Posts

Il postino suona sempre due volte e… devi pure pagare: 10 euro di tassa per ogni raccomandata, è ufficiale I Se non sganci, nessuna consegna

Notizia dell’ultima ora: gli italiani saranno costretti a pagare anche per ricevere i pacchi, 10…

1 ora ago

La scienza spiega la sorprendente “teoria della nonna” | Un segreto evolutivo tutto femminile

Uno studio su quarant’anni di osservazioni delle orche rivela che la menopausa non è una…

1 ora ago

Le auto usate più richieste dalle famiglie italiane

Cerchi un’auto usata che viaggi in silenzio e rispetti l’ambiente? Il mercato dell’usato oggi offre…

7 ore ago

BONUS OVER 60 2026: DAL 1° Gennaio ti annullano questa spesa, le tue tasche si riempiranno come mai prima d’ora

Perciò, tutti i cittadini che hanno compiuto sessant’anni a partire dal 1° gennaio potranno tranquillamente…

12 ore ago

EUROSPIN TI TIENE AL CALDO con 10 euro di spesa: altro che bollette shock, tieniti i soldi in tasca al calduccio di casa

Eurospin ancora una volta trova il modo per lasciare tutti senza parole e ti tiene…

1 giorno ago

Non guardare Westworld finché non sai perché ti deluderà

Esiste una serie che pone un quesito amletico importante: “Che cosa significa essere vivi e…

1 giorno ago