Ebbene contro l’Italia ci sono 101 procedure d’infrazione(e molte in materia fiscale e tributaria) e difficilmente l’Unione Europea, fino a quando non recupererà gli aiuti concessi , potrà pensare al Progetto NO TAX area di Bonelli. Se si sono realizzati i Progetti (di cui parla Bonelli) in altri Paesi quali la Germania, Francia, Inghilterra , Spagna,ecc., evidentemente questi Stati non hanno subito procedure d’ infrazione per Aiuti di Stato concessi illegittimamente.
Per fare un esempio, l’Unione Europa(che peso ci siamo messi sulle spalle, a partire dell’Euro !!!) ha contestato all’Italia addirittura l’aiuto di Stato (a finalità regionale)concesso per il terremoto di in Abruzzo(caso SA.35083- 2012/NN), non riconoscendo la compensazione dell’impatto macroeconomico in termini di riduzione del 3,7% del PIL, causato dal sisma.
Bonelli, che è un segretario nazionale di Partito, dovrebbe saperle queste cose. A mio avviso,invece, si dovrà chiedere al Governo una seria politica di investimenti in favore delle piccole e medie Imprese tarantine(e non solo)e procedere ad una riconversione industriale sul territorio, con l’ausilio di società miste pubblico-private. In ogni caso, si è disposti ad un confronto sulla tematica.
Avv. Nicola Russo- coordinatore Taranto Futura
L'Italia pensa alla modernizzazione militare. Crosetto scommette su carri armati e forze corazzate. Nuova strategia.…
Un voto che riscrive la storia americana e tutto comincia dalla città New York che…
Il segreto di Stratford. Esiste un manoscritto di cui si ignorava l'esistenza che riscrive la…
Finalmente una bellissima notizia per gli italiani: potreste dire definitivamente addio al bollo auto… grazie…
Halloween è stato da brividi al botteghino, ma non nel senso che pensate. E' stato…
Ancora un’importante novità in campo finanziario: presta attenzione, perché potresti vederti rifiutare il bancomat al…