I video selezionati dalla giuria- che hanno quindi accesso alla fase finale- sono stati caricati on line e sono quindi disponibili. Nel giro di pochissime ore, è già partita la macchina della condivisione da parte del popolo del web. E allora: ti piace il Negroamaro? Ti piace il cinema? Vota e scegli il cortometraggio che preferisci. Clicca su www.negroamaroexperience.it
Prima tappa domenica 20 luglio alle 21 a Matera, poi il 27 a Bari, il 3 agosto Gallipoli, il 10 Trani e, gran finale, il 17 a Taranto. Nel corso degli eventi, saranno infatti distribuite delle apposite cartoline che daranno ai presenti la possibilità di esprimersi sui cortometraggi in gara, dando vita ad una vera e propria Giuria popolare, arricchita anche da quanti vorranno dare un voto attraverso il web. Dal momento che sarà proprio la giuria popolare ad assegnare il terzo posto e ben 1500 euro non resta che partecipare, esprimendo una preferenza attraverso il web o con le apposite schede in distribuzione durante gli eventi di promozione della campagna. Anche il secondo classificato, scelto da una Giuria speciale, porterà a casa la stessa cifra, mentre per il primo classificato, selezionato da una Giuria tecnica, ci sono in palio 5 mila euro.
Va detto, infine, che la Giuria tecnica è presieduta da Fabiano Marti, autore, regista e attore. È affiancato da Mauro Pulpito, attore pugliese, volto di numerose produzioni televisive; Angelo Corsetti, direttore di Coldiretti Puglia; il food expert Antonella Millarte e Nicola Signorile di Radici Wines. L’iniziativa è stata messa in campo nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale (PSR Puglia 2007-2013, Asse 1 Mis. 133 “Attività di Informazione e Promozione”).
Pochi giorni dopo il funerale di Papa Francesco, ecco che torna a far parlare il…
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…