Il 27 giugno riparte l’iniziativa ludico-musicale “Al giardino del vicolo”, venerdì alle ore 22.00 presso Vico Calò nel borgo antico di Taranto, nei pressi dell’Università, energia, cibo ed intrattenimento grazie alla sinergia del Pavino Bistrot e all’associazione P.IN Progetti Inversi e il twist della The Gentlemen band.
L’associazione culturale P.In progetti Inversi in collaborazione con il Pavino Bistrot organizza l’iniziativa “Al giardino del vicolo” nelle date 27 giugno, 4-11-18-25 luglio 2014 .
Con questo progetto si intendente porre l’attenzione sulla rinascita urbanistica dei vicoli del borgo antico e il loro riutilizzo attraverso la promozione di attività ludico ricreative come la musica e l’arte visiva e food.
Vico Calò nelle date indicate sarà trasformato in palcoscenico naturale che accoglierà l’energia musicale delle band musicali e proposte enogastronomiche.
Il risveglio dei popoli si pone in termini di acuta sensibilità democratica per la nascita e lo sviluppo di nuove identità che recuperano la “memoria storica” in un processo di rinnovo urbano, come quello del centro storico di Taranto , scommessa di tanti nuovi e giovani imprenditori, ed associazioni che la amano e la vivono.
PROSSIMA DATA
27 giugno 2014 :
Il progetto The Gentlemen nasce a Massafra nel luglio 2010. Iniziato come un progetto temporaneo, ma, dopo un mese di vita, i cinque membri hanno deciso di continuare la loro esperienza. Il loro Sound è caratterizzato dalle più importanti band del panorama Nazionale ed internazionale degli anni 50 – 60 – 70. Nei loro 4 anni di attività la band si è esibita nel sud Italia, condividendo il palco con personaggi e band tra le più influenti della nostra nazione tra cui Adels e Guido Campiglio.
Voce: Cristiano Scalise
Chitarra: Enrico Marchianò
Chitarra: Vittorio Gentile
Basso: Gianmarco Scalise
Batteria: Alessandro Rospo
Il Pavino bistrot sito in via duomo 262 a Taranto, per le date del “Al Giardino del Vicolo” premia con tante promozioni anticrisi per tutti gli avventori della manifestazione. Per informazioni consultare la pagina facebook Pavino Bistrot Taranto o chiamare lo 340.56.76.150.
Nota stampa
Una famiglia ha prenotato una casa vacanze su Booking.com. Purtroppo al loro arrivo non hanno…
Vietati i graffi nelle automobili, questa volta partono ufficialmente sanzioni da oltre 300 €. Ecco…
Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…
Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…
Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…
Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…