Categories: AttualitàNews

Taranto Respira al sindaco: “Non è il caso che passi la mano?”

Riceviamo e pubblichiamo.

Stando a quanto pubblicato sul Sole24ore , nella giornata di ieri 17 giugno , ci sarebbe stata una riunione del Sindaco Stefàno con la sua maggioranza, nel corso della quale gli sarebbe stata  proposta un’ordinanza di chiusura area a caldo dell’ILVA e, come da copione, sembrerebbe che il nostro Sindaco abbia glissato.

Al di là di ogni considerazione sulle modalità quasi “carbonare” di gestire questioni che riguardano tutta la cittadinanza e come tali andrebbero affrontate su base largamente partecipata, al di là di ogni valutazione sulla tempestività di tale provvedimento, come Movimento Civico “ Taranto Respira “ ci chiediamo e chiediamo al nostro Sindaco se, in vista delle durissime  lotte  che la nostra città dovrà sostenere  non solo per la questione ILVA ma anche per Tempa Rossa, trivellazioni e  pale eoliche nel Mar Grande, per lui non sia definitivamente arrivato il momento di “passare la mano”.

Vittoria Orlando co portavoce  Movimento civico “Taranto Respira

admin

Recent Posts

ODORI DI FRITTURA ADDIO: casa profumatissima con il segreto di nonna Ombretta I Nessuno le dava una ‘lira’, e invece…

La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…

3 ore ago

Orrore a Castelnuovo del Garda | Un altro atroce femminicidio

Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…

12 ore ago

“Spegnete il riscaldamento voi che entrate”: vietato stare al caldo, a Novembre scattano i controlli I Più di 400 euro di multa

Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…

14 ore ago

“Premi qui, e non dovrai spendere un solo centesimo per l’asciugatrice”: il segreto del tecnico di Vigevano, risparmi quasi mille euro

Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…

1 giorno ago

La sfilata spettacolo che non ti aspetti a Milano! | Pronti al Dìa de los Muertos

Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…

1 giorno ago

“Ahi, ahi, che bastosta”: Serie A, dramma sotto il Vesuvio I “Vedi Napoli e poi… ti infortuni”

Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…

2 giorni ago