La direzione artistica, a cura del Presidente dell’Associazione “Ets2002” Stefano Zizzi, ha demandato la scelta delle opere all’artista Valeria Di Girolamo, anch’essa pittrice, che ha scelto di mettere in mostra, nel vero senso della parola, le opere degli artisti: Cesare Luca Carrieri, Francesco Fornaro, Annalisa Leone, Flavia Miceli, Arianna Pignatelli e Jenny Ungaro.
Le opere saranno esposte all’esterno del “Moonvida” dal 16 al 22 giugno, dalle ore 18 fino a notte. Ancor prima, nella serata di Domenica 15 Giugno, si terrà il Vernissage, in cui saranno presentati artisti e pittori, in una vera e propria serata evento, lontana dalle classiche inaugurazioni. L’ingresso è libero e la consumazione è facoltativa per tutte le sere; per la serata del vernissage è anche possibile prenotare un menu che il Moonvida sta preparando per l’occasione.
Per prenotazioni rivolgersi a: MOONVIDA – Ristorante, pizzeria, braceria, frutteria. Viale Jonio 355, Taranto (San Vito). Tel.: 392.7089497.
Per informazioni circa l’evento rivolgersi a: Associazione Culturale “Ets2002 – Essere Tarantini Sempre” – Presidente: Stefano Zizzi. Tel.: 346.9451573.
Una famiglia ha prenotato una casa vacanze su Booking.com. Purtroppo al loro arrivo non hanno…
Vietati i graffi nelle automobili, questa volta partono ufficialmente sanzioni da oltre 300 €. Ecco…
Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…
Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…
Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…
Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…