Il riconoscimento di Zfu consentirà a tutte le aziende che svolgono la propria attività in questa zona di usufruire di riduzioni fiscali e contributive, per un periodo variabile a seconda della tipologia di impresa e del carico contributivo riferito ai dipendenti.
A tal fine il workshop “Zona Franca Urbana, un’opportunità per le imprese dell’area insediamenti produttivi di taranto, Paolo VI”, organizzato da Confcommercio Taranto e Consorzio Asi Taranto, per oggi alle 15.30, presso la sede dell’ASI in via del Traturello 6.
Interveranno il presidente di Confcommercio, Leonardo Giangrande, il presidente dell’Asi, Costanzo Carrieri, i tecnici Marcello Carone che illustrerà le modalità di accesso alla Zfu, e Valentina Talò che si soffermerà su gli interventi finanziari regionali a sostegno delle imprese. Il presidente del Confidi Confcommercio Puglia, relazionerà sul ruolo dei confidi e supporto delle imprese. Concludendo, un’occasione per parlare non solo della Zona franca urbana, ma anche e soprattutto dell’incubatore d’imprese dell’ASI, degli interventi finanziari a sostegno delle imprese; ma, anche per fare focus sulle prospettive di sviluppo dell’area e sulle politiche di gestione (dotazione dei servizi), e sugli interventi da realizzare per renderla più attrattiva (infrastrutture materiali ed immateriali, marketing territoriale).
dal TarantoOggi del 27 maggio 2014
L'Italia pensa alla modernizzazione militare. Crosetto scommette su carri armati e forze corazzate. Nuova strategia.…
Un voto che riscrive la storia americana e tutto comincia dalla città New York che…
Il segreto di Stratford. Esiste un manoscritto di cui si ignorava l'esistenza che riscrive la…
Finalmente una bellissima notizia per gli italiani: potreste dire definitivamente addio al bollo auto… grazie…
Halloween è stato da brividi al botteghino, ma non nel senso che pensate. E' stato…
Ancora un’importante novità in campo finanziario: presta attenzione, perché potresti vederti rifiutare il bancomat al…