Categories: EventiNews

Ora della Terra, iniziativa Wwf a Bari

Anche quest’anno il 29 marzo torna l’Ora della Terra, la più grande mobilitazione globale dei cittadini e delle comunità di tutto il Pianeta per la lotta al cambiamento climatico, promossa dal WWF Internazionale. Nel 2013 Earth Hour ha visto la partecipazione di oltre 2 miliardi di persone in 154 Paesi nei 7 continenti ed in oltre 7000 città in tutto il mondo, confermandosi come evento di forte valenza simbolica, un’occasione per rendere esplicita la volontà di sentirsi uniti in una sfida globale, che nessuno può pensare di vincere da solo.

La nostra manifestazione si svolgerà all’interno dei locali della Ex Tesoreria (Oltre 400mq) presso il Palazzo di Città con ingresso in via Roberto da Bari n°3 (ore 20,30 ndr.) e saranno spenti il Palazzo della Regione, la Provincia il Teatro Margherita e il Palazzo di Città. Abbiamo pensato di arricchire l’evento con contributi artistici di vario genere e con l’esposizione di banchetti informativi autogestiti dalle associazioni che avranno il piacere di partecipare in prima persona alla nostra manifestazione.
Pertanto se sei interessato a titolo gratuito alla realizzazione della manifestazione, contattaci all’indirizzo bari@wwf.it inviandoci la tua disponibilità il prima possibile e ti faremo sapere le modalità di partecipazione.

Wwf Bari

admin

Recent Posts

ODORI DI FRITTURA ADDIO: casa profumatissima con il segreto di nonna Ombretta I Nessuno le dava una ‘lira’, e invece…

La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…

11 ore ago

Orrore a Castelnuovo del Garda | Un altro atroce femminicidio

Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…

20 ore ago

“Spegnete il riscaldamento voi che entrate”: vietato stare al caldo, a Novembre scattano i controlli I Più di 400 euro di multa

Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…

22 ore ago

“Premi qui, e non dovrai spendere un solo centesimo per l’asciugatrice”: il segreto del tecnico di Vigevano, risparmi quasi mille euro

Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…

1 giorno ago

La sfilata spettacolo che non ti aspetti a Milano! | Pronti al Dìa de los Muertos

Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…

2 giorni ago

“Ahi, ahi, che bastosta”: Serie A, dramma sotto il Vesuvio I “Vedi Napoli e poi… ti infortuni”

Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…

2 giorni ago