Categories: Ok News

Città della Domenica: opportunità di lavoro nel primo parco d’Italia

Terminata con ottimi risultati la stagione 2013, Città della Domenica, il primo parco d’Italia, che sorge sulle colline di Perugia, si proietta verso il 2014 con rinnovato entusiasmo. Siamo molto soddisfatti del riscontro ottenuto nell’ultimo anno – ha dichiarato il park manager Francesco Salcito –soprattutto considerando la congiuntura economica sfavorevole e un inizio stagione ricco di piogge, per cui aspettiamo fiduciosi la prossima stagione”.

Attraverso un post sul sito internet www.cittadelladomenica.it la direzione del parco ha annunciato l’avvio delle selezioni per lo staff 2014. Si cercano varie figure: da quelle più “istituzionali” (agente vendita, commerciale, marketing) a quelle maggiormente a contatto col pubblico (animatori, addetti per punti vendita e ristoro, operatore laboratori didattici). Clicca qui: http://www.cittadelladomenica.it/index.php/lavora-con-noi/

I profili elencati sul sito servono a fornire ai potenziali candidati l’idea di ciò che stiamo cercando – ha dichiarato Salcito – siamo comunque disponibili a valutare anche candidature spontanee o collaborazioni che possano essere di interesse per il parco. Tra le caratteristiche richieste terremo in considerazione professionalità, elasticità, predisposizione al contatto col pubblico, amore per la natura e gli animali. Vogliamo offrire un servizio su misura per i nostri visitatori e per questo ci servono persone dinamiche, responsabili, attente e precise”.

In queste settimane sono previsti nel parco lavori di manutenzione, in vista della stagione 2014, che partirà nel mese di marzo. Sarà comunque possibile visite il Rettilario (su prenotazione) o trascorrere un piacevole pomeriggio nella Sala Giochi (aperta sabato, domenica e festivi): divertimento assicurato sui Gonfiabili, per i bambini più piccoli, e al Cinema 5D, per i più grandi.

La Sala Giochi di Città della Domenica è luogo ideale per organizzare compleanni e festicciole per bambini, con catering, animazione e un ampio parcheggio, tanto che per accaparrarsi una data utile, soprattutto nei fine settimana, è necessario prenotare con notevole anticipo. Visitabile, ad ingresso gratuito, la Mostra storica sui 50 anni di Città della Domenica.

Città della Domenica
il primo parco d’Italia!
admin

Recent Posts

ABOLITA L’EVASIONE FISCALE: addio controlli, non rischi nulla I Zero multa, è tutto legale: ecco cosa fare

Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…

37 minuti ago

Nelle pagine di storia si cela il nome di una donna che forse è stata la prima serial killer dell’antichità

Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…

8 ore ago

“Non devi fare più la colazione”: colesterolo e glicemia, altissimi rischi se continui a farlo tutte le mattine

Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…

12 ore ago

Reddito di Emergenza 2025, arriva il LISTONE: ecco chi sono i beneficiari e cosa devono fare per intascare il malloppo

Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…

1 giorno ago

Partita IVA GRATIS: ufficiale, puoi aprirla senza versare neanche un centesimo I Azzerati i contributi obbligatori: da settembre devi fare così

Ci sono delle importantissime novità che riguardano la gestione e l’apertura della partita IVA: adesso…

2 giorni ago